photo4u.it

In lista di attesa.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nando
non più registrato

Iscritto: 13 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 3:56 pm    Oggetto: In lista di attesa. Rispondi con citazione

Ho avuto l'impressione che la digitale a destra fosse in attesa di trovare un posto sul bancone.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
mattego
utente

Iscritto: 16 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.. un bel bancone!!
mi piace l'idea di partenza, peccato che la digitale si veda solo ai margini della foto, un'inquadratura diversa magari avrebbe reso meglio l'idea ed il confronto nuovo-vecchio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Nando
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mattego ha scritto:
.. un bel bancone!!
mi piace l'idea di partenza, peccato che la digitale si veda solo ai margini della foto, un'inquadratura diversa magari avrebbe reso meglio l'idea ed il confronto nuovo-vecchio...

Condivido la tua osservazione.
Non credo, anche avendolo pensato, che sarei riuscito a fare di meglio, con la ressa (Hai idea del caos di Portobello), la pochissima luce(F/5,6 1/30), praticamente incollato al banco ed il curioso con la digitale non ai miei ordini.
Ciao e grazie del commento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
metal.dave
utente

Iscritto: 03 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato per l'"intruso" sulla destra e le due persone sullo sfondo...avrei stretto di più sulle macchine fotografiche e mi sarei messo proprio di fronte.
Io l'avrei vista meglio concentrando tutta l'attenzione sulle nonne... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Nando
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

metal.dave ha scritto:
Peccato per l'"intruso" sulla destra e le due persone sullo sfondo...avrei stretto di più sulle macchine fotografiche e mi sarei messo proprio di fronte.
Io l'avrei vista meglio concentrando tutta l'attenzione sulle nonne... Very Happy

Ho volutamente inserito l'intruso perchè ha al collo una Canon 20D, credo, e volevo evidenziare il nuovo ed il vecchio.
Non sarebbe certo un problema, con una immagine di 4368x2912, fare un po' di crop ed evidenziare solo le macchine.
Ciao e grazie dell'attenzione.
Nando
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
metal.dave
utente

Iscritto: 03 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si beh leggendo poi i tuoi commenti successivi ci sono arrivato a quello che volevi fotografare...la situazione non ti ha aiutato.

PS: complimenti per le foto del tuo blog...mi piacciono molto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Troppi elementi di disturbo a mio avviso, le due persone disposte a random sullo sfondo e il bancone orientato e ripreso con una strana prospettiva lo fanno sembrare uno scatto quasi casuale. Non mi piace per niente l'inclusione della pancia del fotografo con l'apparecchio al collo, sarà perchè fuori fuoco, ma anche questa sembra un improvvisazione o un elemento di disturbo. Scatto decisamente da rifare, scusami la franchezza.. Smile

roberto

Nando
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chinchillart ha scritto:
Troppi elementi di disturbo a mio avviso, le due persone disposte a random sullo sfondo e il bancone orientato e ripreso con una strana prospettiva lo fanno sembrare uno scatto quasi casuale. Non mi piace per niente l'inclusione della pancia del fotografo con l'apparecchio al collo, sarà perchè fuori fuoco, ma anche questa sembra un improvvisazione o un elemento di disturbo. Scatto decisamente da rifare, scusami la franchezza.. Smile

roberto

Scusarti? Scherzi?
Apprezzo e condivido le tue osservazioni perchè sono specifiche ed aiutano a vedere gli errori.Questi sono i commenti che preferisco, il dire è bella od è bruttta mi aiuta poco.
Hai ragione nel dire che si tratta di uno scatto casuale, tolgo il quasi.
Mi sono trovato davanti a questo banchetto, al portobello di Londra, in un carnaio incredibile, e quando ho visto la sagoma della digitale davanti alle nonne ho scattato nella posizione in cui ero.
Grazie ancora.
Nando
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: