|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 1:41 pm Oggetto: il mio sito-portfolio online.. |
|
|
Ciao !! volevo segnalarvi il link del mio sito di fotografia..
www.marufotografia.altervista.org
che ne pensate, qualche suggerimento?!...
se volete uno scambio di link contattatemi.. il form sul sito, al momento non funziona..  _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
La grafica è bella ma ci sono alcuni problemini di programmazione e di usabilità, secondo me. Solo alcuni appunti sparsi:
Mi compaiono pezzi di codice a video [robetta non chiusa, tipo "ass="lower"> "], poi c'è il raddoppio del copyright [.:Copyright © 2006 - Marcello Benazzoli - All Rights Reserved - design by Maru 2006:.]
Nella Photo of the week dovresti fare in modo che se non ci sono foto successive non ti si possa aprire un'ulteriore pagina che risulta poi vuota con il segnaposto per l'img ed i link per le statistiche.
L'effetto di scurimento della pagina all'apertura delle foto lascia un po' disorientati all'inizio, specie se hai una connessione lenta.
Non si capisce bene cosa c'è scritto ed a cosa serve la scritta verticale al termine delle varie sezioni di fotografie.
Nei link hai radddoppiato delle voci (totembluart)...
Insomma l'idea è valida... devi un po' limare alcune imperfezioni ed il lavoro sarà ok.
Ciao, MArio _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:06 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei preziosi suggerimenti.. ho risolto i problemi ma il server di altervista non funziona benissimo, quindi il sito non è ancora ok...
ciao e grazie ancora  _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|