photo4u.it

il mio sito-portfolio online..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maru
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 1:41 pm    Oggetto: il mio sito-portfolio online.. Rispondi con citazione

Ciao !! volevo segnalarvi il link del mio sito di fotografia.. Ok!

www.marufotografia.altervista.org

che ne pensate, qualche suggerimento?!... Smile

se volete uno scambio di link contattatemi.. il form sul sito, al momento non funziona.. Imbarazzato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La grafica è bella ma ci sono alcuni problemini di programmazione e di usabilità, secondo me. Solo alcuni appunti sparsi:

Mi compaiono pezzi di codice a video [robetta non chiusa, tipo "ass="lower"> "], poi c'è il raddoppio del copyright [.:Copyright © 2006 - Marcello Benazzoli - All Rights Reserved - design by Maru 2006:.]

Nella Photo of the week dovresti fare in modo che se non ci sono foto successive non ti si possa aprire un'ulteriore pagina che risulta poi vuota con il segnaposto per l'img ed i link per le statistiche.

L'effetto di scurimento della pagina all'apertura delle foto lascia un po' disorientati all'inizio, specie se hai una connessione lenta.

Non si capisce bene cosa c'è scritto ed a cosa serve la scritta verticale al termine delle varie sezioni di fotografie.

Nei link hai radddoppiato delle voci (totembluart)...

Insomma l'idea è valida... devi un po' limare alcune imperfezioni ed il lavoro sarà ok.

Ciao, MArio

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maru
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie dei preziosi suggerimenti.. Ok! ho risolto i problemi ma il server di altervista non funziona benissimo, quindi il sito non è ancora ok...

ciao e grazie ancora Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: