photo4u.it

Le "Linee" di photo4u.it su FOTO Cult di Maggio!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 7:46 pm    Oggetto: Le "Linee" di photo4u.it su FOTO Cult di Maggio! Rispondi con citazione

Rieccoci come ogni mese all'appuntamento in edicola con gli amici di FOTO Cult.
Nel numero del mese di maggio troverete le foto vincitrici del premio della critica del 16° contest di photo4u.it: "Linee".
Prosegue inoltre l'originale e stimolante gara di creatività: FOTO sCulture, con fantastici prodotti wacom per i migliori elaborati inviati.
Tutti i dettagli dell'iniziativa nella sezione eventi del nostro portale e, naturalmente, sulle pagine di Foto Cult.

Come sempre ringraziamo l'amico e nostro utente Emanuele Costanzo assieme a tutta la sua redazione per l'affetto e la collaborazione.

Buona lettura!

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mar 30 Mgg, 2006 12:56 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto il sommario... Me lo compro subito, speriamo che ci sia ancora!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprato... Era l'ultimo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
power
utente

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Mgg, 2006 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho girato tutte(quasi) le edicole di Pescara, e non ho trovato nessuno che conoscesse fotocult...
Ogni mese vedo le copertine online e rimango con l'acquolina in bocca Mi arrabbio?

All our lives we sweat and save, Building for a shallow grave
Must be something else we say, Somehow to defend this place
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Mgg, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

power ha scritto:
Io ho girato tutte(quasi) le edicole di Pescara, e non ho trovato nessuno che conoscesse fotocult...
Ogni mese vedo le copertine online e rimango con l'acquolina in bocca Mi arrabbio?

Qui a Napoli (e penso anche altrove) funziona così: su ogni tot edicole c'è n'è una che ha la rivista, di solito un paio di copie. Invece che girare tutta la città, fai prima a controllare tutte le edicole del tuo quartiere Smile

Comunque visto che l'editore della rivista bazzica il forum proporrei una versione pdf scaricabile a pagamento, che ne dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema è che poi dovresti stamparla, se lo fai su carta comune esce una 1/2 porcheria, se lo fai su carta di qualità ti costa una cifra mica da ridere, a tenerlo solo nel PC, non me lo gusterei molto.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
Il problema è che poi dovresti stamparla, se lo fai su carta comune esce una 1/2 porcheria, se lo fai su carta di qualità ti costa una cifra mica da ridere, a tenerlo solo nel PC, non me lo gusterei molto.... Rolling Eyes

No, io dicevo un pdf non stampabile, magari a prezzo inferiore perché in formato elettronico... Io lo acquisterei subito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: