Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 7:46 pm Oggetto: Le "Linee" di photo4u.it su FOTO Cult di Maggio! |
|
|
Rieccoci come ogni mese all'appuntamento in edicola con gli amici di FOTO Cult.
Nel numero del mese di maggio troverete le foto vincitrici del premio della critica del 16° contest di photo4u.it: "Linee".
Prosegue inoltre l'originale e stimolante gara di creatività: FOTO sCulture, con fantastici prodotti wacom per i migliori elaborati inviati.
Tutti i dettagli dell'iniziativa nella sezione eventi del nostro portale e, naturalmente, sulle pagine di Foto Cult.
Come sempre ringraziamo l'amico e nostro utente Emanuele Costanzo assieme a tutta la sua redazione per l'affetto e la collaborazione.
Buona lettura! _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mar 30 Mgg, 2006 12:56 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:12 am Oggetto: |
|
|
Ho visto il sommario... Me lo compro subito, speriamo che ci sia ancora!!! |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
Comprato... Era l'ultimo  |
|
|
 |
power utente

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 160
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Io ho girato tutte(quasi) le edicole di Pescara, e non ho trovato nessuno che conoscesse fotocult...
Ogni mese vedo le copertine online e rimango con l'acquolina in bocca  _________________
All our lives we sweat and save, Building for a shallow grave
Must be something else we say, Somehow to defend this place
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 10:22 pm Oggetto: |
|
|
power ha scritto: | Io ho girato tutte(quasi) le edicole di Pescara, e non ho trovato nessuno che conoscesse fotocult...
Ogni mese vedo le copertine online e rimango con l'acquolina in bocca  |
Qui a Napoli (e penso anche altrove) funziona così: su ogni tot edicole c'è n'è una che ha la rivista, di solito un paio di copie. Invece che girare tutta la città, fai prima a controllare tutte le edicole del tuo quartiere
Comunque visto che l'editore della rivista bazzica il forum proporrei una versione pdf scaricabile a pagamento, che ne dite? |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:18 am Oggetto: |
|
|
Il problema è che poi dovresti stamparla, se lo fai su carta comune esce una 1/2 porcheria, se lo fai su carta di qualità ti costa una cifra mica da ridere, a tenerlo solo nel PC, non me lo gusterei molto....  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Il problema è che poi dovresti stamparla, se lo fai su carta comune esce una 1/2 porcheria, se lo fai su carta di qualità ti costa una cifra mica da ridere, a tenerlo solo nel PC, non me lo gusterei molto....  |
No, io dicevo un pdf non stampabile, magari a prezzo inferiore perché in formato elettronico... Io lo acquisterei subito |
|
|
 |
|