Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 8:01 am Oggetto: Denari |
|
|
Canon 60 mm macro
2,5 sec
F/10
ISO-100
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
jansky operatore commerciale

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 618 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
mannaggia, è da tempo che pensavo di fare una foto simile e ora ho una pietra di paragone bella pesante! Vabbè, mi servirà da stimolo.
 _________________ prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4 |
|
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Tecnica perfetta, ottima nitidezza  |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Sono daccordo con Giuans...avrei preferito una specularità simmetrica...anche se le simmetrie talvolta sono stucchevoli...
...complimenti per la qualità dell'immagine e per la perfetta gestione della luce...  |
|
|
EnricoP utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 703 Località: Grosseto
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 12:21 am Oggetto: |
|
|
Una bella foto Barbara, un castello di carte adatto a molte interpretazioni, una potrebbe essere proprio il suo delicato equilibrio che rende il tutto "fragile"... come l'ultimo contest appunto
Fotograficamente parlando mi piace molto il fatto che il tutto si erga su una superfice quasi a specchio, forse avrei tentato di togliere l'ombra sul fante ma chissà..
A me piace così asimmetrica
Enri |
|
|
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 12:25 am Oggetto: |
|
|
Vedo con estremo piacere che sei uscita dal tunnel dei ritratti-di-supermodelle (che in segreto ci guardavamo un po' tutti) per cercare, anzi inventare, nuove sperimentali scritture. Ti corrispondo il mio apprezzamento per questa nuova vena artistica e nella fattispecie per la qui presente foto dall'incisione ineccepibile.  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
|