Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 1:09 pm Oggetto: PowerShot S2 IS o PowerShot S3 IS? |
|
|
Salve,
chiedendo di una compattona da regalare mi è stata consigliata la PowerShot S2 IS, ma ho visto che è da poco uscita la PowerShot S3 IS; la differenza di prezzo giustifica l'acquisto della seconda?
poi volevo un giudizio da qualcuno che ce l'ha o l'ha usata; ha una buona resa se usata in automatico?
grazie! _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 8:04 am Oggetto: |
|
|
io ho preso da poco la s3is , non ho ancora avuto modo di provarla per bene, mi sembra ben fatta e dalle poche foto che ho fatto anche in interno non mi sembra male per quanto riguarda il rumore digitale, di cui parva essere gravemente aflitta, penso tutto sommato che sia lontana anni luce dalla pro 1 o dalla g3 g5 g6, ma tutto sommato si difente molto bene..
Io l'ho pagata se nn erro 539.00 euro con due sd da 512 mb |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 12:40 pm Oggetto: |
|
|
La S3IS è nera, ha un sensore con un megapixel in più (ma dalle recensioni degli utenti in rete pare che non ci sia differenza), ha lo schermo da 2" contro il vecchio da 1.8", ma la risoluzione schermo è sempre da 115 mila pixel. La velocità di messa a fuoco e di scatto è la stessa del vcchio modello. Al momento non mi risultano altre differenze.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
chinox ha scritto: | non mi sembra male per quanto riguarda il rumore digitale, di cui parva essere gravemente aflitta |
il rumore si avvertirebbe anche a iso bassi?
dopo averla testata un po' mi farebbe piacera avere qualche tuo commento sopratutto sulla potenza del flash, la resa con IS e la qualità nel punta e scatta!
Geazie! _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
|
 |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 3:50 pm Oggetto: prime impressioni |
|
|
Allora ragazzi , domenica sono riuscito a provare sta s3is , premetto di essere partito molto critico, avendo una 350d una 20d e avendo avuto per qualhe tempo una pro1, ma devo dire cha la s3 si comporta bene fa quello che dicono , velice autofocus, veloce zoom, stabilizzatore buono, iso fino a 400 ok , dopo cosi cosi...
Consumo batterie molto buono..
Unico difetto per me, e' la posizione del tasto menu, appena muovi la mano lo pigi..
Cmq nell'insieme sono soddisfatto..
Ciao.. |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 4:51 pm Oggetto: |
|
|
nuova s3 Canon ...
sto aspettando che ne arrivi una quì nel negozio che frequento ...
sono curiosissimo (tantissimo) di provarla soprattutto in maniera video ...
si scrive che è utilizzabile come una videocamera a tutti gli effetti e durante l'acquisizione video puoi scattare foto alla massima risoluzione .......
qualcuno ha provato a fare questo ...?????
Greetings ... |
|
|
 |
|