photo4u.it

PowerShot S2 IS o PowerShot S3 IS?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Camus
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 1:09 pm    Oggetto: PowerShot S2 IS o PowerShot S3 IS? Rispondi con citazione

Salve,
chiedendo di una compattona da regalare mi è stata consigliata la PowerShot S2 IS, ma ho visto che è da poco uscita la PowerShot S3 IS; la differenza di prezzo giustifica l'acquisto della seconda?

poi volevo un giudizio da qualcuno che ce l'ha o l'ha usata; ha una buona resa se usata in automatico?

grazie!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chinox
utente

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso da poco la s3is , non ho ancora avuto modo di provarla per bene, mi sembra ben fatta e dalle poche foto che ho fatto anche in interno non mi sembra male per quanto riguarda il rumore digitale, di cui parva essere gravemente aflitta, penso tutto sommato che sia lontana anni luce dalla pro 1 o dalla g3 g5 g6, ma tutto sommato si difente molto bene..

Io l'ho pagata se nn erro 539.00 euro con due sd da 512 mb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La S3IS è nera, ha un sensore con un megapixel in più (ma dalle recensioni degli utenti in rete pare che non ci sia differenza), ha lo schermo da 2" contro il vecchio da 1.8", ma la risoluzione schermo è sempre da 115 mila pixel. La velocità di messa a fuoco e di scatto è la stessa del vcchio modello. Al momento non mi risultano altre differenze.

roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Camus
utente

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chinox ha scritto:
non mi sembra male per quanto riguarda il rumore digitale, di cui parva essere gravemente aflitta

il rumore si avvertirebbe anche a iso bassi?
dopo averla testata un po' mi farebbe piacera avere qualche tuo commento sopratutto sulla potenza del flash, la resa con IS e la qualità nel punta e scatta!

Geazie!

chinox
utente

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 3:50 pm    Oggetto: prime impressioni Rispondi con citazione

Allora ragazzi , domenica sono riuscito a provare sta s3is , premetto di essere partito molto critico, avendo una 350d una 20d e avendo avuto per qualhe tempo una pro1, ma devo dire cha la s3 si comporta bene fa quello che dicono , velice autofocus, veloce zoom, stabilizzatore buono, iso fino a 400 ok , dopo cosi cosi...
Consumo batterie molto buono..

Unico difetto per me, e' la posizione del tasto menu, appena muovi la mano lo pigi..

Cmq nell'insieme sono soddisfatto..
Ciao..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nuova s3 Canon ... Ok!

sto aspettando che ne arrivi una quì nel negozio che frequento ...

sono curiosissimo (tantissimo) di provarla soprattutto in maniera video ...
si scrive che è utilizzabile come una videocamera a tutti gli effetti e durante l'acquisizione video puoi scattare foto alla massima risoluzione ....... Smile Smile Smile

qualcuno ha provato a fare questo ...?????

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: