photo4u.it

epilogo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:35 am    Oggetto: epilogo Rispondi con citazione

è un po' forte forse, ma è uno specchio molto verosimile a come sono io

distrutto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 721 volta(e)

distrutto.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sei a pezzi ? Rolling Eyes confusionario ma mi piace Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

altro piccolo capolavoro !!! Surprised
Vedo che stai bene in questo periodo !! Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

janchan ha scritto:

sono stato peggio... questi momenti bui servono a farmi esprimere, spesso frugando nelle macerie si scoprono tante cose che si erano dimenticate

grazie jan troppo buono Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lei in alto, nel pensiero, che sorridente, bionda, che sfuma e si frantuma. E tutto intorno il chaos, i piani infiniti della vita che diventano scheggie e improvvisamente perdono la loro essenza di incastro perfetto. Scheggie che si conficcano nell'essenza uomo, staziano carni e animo, pungono il cuore con un di lei sorriso. Lei era il mondo, lei ingrata, e allora ingrato tutto il mondo, affanculo. Ma come negare il dolce ricordo di cullarsi nel suo profondo sguardo ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

the log ha scritto:
lei in alto, nel pensiero, che sorridente, bionda, che sfuma e si frantuma. E tutto intorno il chaos, i piani infiniti della vita che diventano scheggie e improvvisamente perdono la loro essenza di incastro perfetto. Scheggie che si conficcano nell'essenza uomo, staziano carni e animo, pungono il cuore con un di lei sorriso. Lei era il mondo, lei ingrata, e allora ingrato tutto il mondo, affanculo. Ma come negare il dolce ricordo di cullarsi nel suo profondo sguardo ?

il tuo commento associato alla tua firma... mi apre in due il cuore..... ma poi mi fa sorridere....

grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque come mi disse una volta un grande maesto, l'arte non e' un valore universale, esistono contesti artistici nei quali esprimersi. Raccontava dei suoi esordi, nei quali girava filmetti di matrimoni. Ne parlava quando ormai era uno dei maggiori videoartisti italiani. E con l'esempio esprimeva il fatto che facendo il filmato del matrimonio non poteva esprimere la sua arte, non era il contesto appropriato. Cosi' per certe cose, alcune mie produzioni, le tue, e altro P4u non e' sicuramente il contesto consono dove far attecchire un certo tipo di valori espressivi. e' difficile farlo anche nel nostro piccolo ghetto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e proprio per questo che non smetterò di propormi.... se mi proponessi in un ambiente consono sarei uno dei tanti... in questo modo invece mi posso distinguere!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
e proprio per questo che non smetterò di propormi.... se mi proponessi in un ambiente consono sarei uno dei tanti... in questo modo invece mi posso distinguere!!

su questo punto di vista non mi trovi concorde. Se il fatto di fare le cose qui e non altrove è solo quello di emergere per pura differenza, allora non vi è cammino e confronto nel contesto. Allora si "emerge e si e visibili" anche se si e' mediochi, solo perchè si è differenti. Molti dicono che io abbia un mio stile, guardano quello che faccio e lo archiviano nel cassetto "la roba di log". Ma dal mio primo multiscatto ( http://www.curiositykillthecat.com/pics/urban/006.jpg ) a quello prodotto oggi ( http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=8898 ) ci sono milioni di kilometri di differenza in termini di linguaggio adottato, tecniche, espressività, vincoli mentali sul concetto di arte e fotografia. Io propongo il mio lavoro su siti di fotografia, su siti votati a photoshop e in spazi dedicati alla libera espressione artisica. Anche se non appartengo a nessuna di queste categorie. Anche se in alcuni contesti la gente è felicissima quando propongo qualcosa di nuovo e in altri quello che faccio passa praticamente inosservato, o almeno incommentato (qui per esempio ho molti attestati di stima, da molte persone, ma da quando esiste questa sezione i feedback per me sono praticamente solo tuoi). Ma osservando le diverse visioni, capendo le essenze di queste forme di comuncazione, posso maturare una mia consapevolezza espressiva. Essere qui aiuta me, a camminare, ed è pesante a volte farlo in controtendenza con il contesto ( in termini di opera prodotta ). Non mi interessa esserci per imbellirmi dell'etichetta "diverso da tutti gli altri".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
Amorte
utente

Iscritto: 19 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa un pò di rotten, un pò di dave mc kean un pò di david ho
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

provero' a commentarla...ma dani..ho detto provero'..
dall' immagine emerge uno stato d' animo di deframmentazione di vita, di una vita progettata e poi ridotta a pezzi in una frazione di secondo, emozioni che si lasciano trasportare in un vortice che le trascina sempre piu' in fretta fino all' esasperazione, una persona che porta a farti sentire in questo modo, una persona che ormai accantonata e messa in un angolo
è comunque presente....
io ci leggo questo.... Amici
qualcosa di buono comunque l' ha portato...questo tuo postwork che è veramente ben realizzato Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
maumart
utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

janchan ha scritto:

QUOTO!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

miky ha scritto:
provero' a commentarla...ma dani..ho detto provero'..
dall' immagine emerge uno stato d' animo di deframmentazione di vita, di una vita progettata e poi ridotta a pezzi in una frazione di secondo, emozioni che si lasciano trasportare in un vortice che le trascina sempre piu' in fretta fino all' esasperazione, una persona che porta a farti sentire in questo modo, una persona che ormai accantonata e messa in un angolo
è comunque presente....
io ci leggo questo.... Amici
qualcosa di buono comunque l' ha portato...questo tuo postwork che è veramente ben realizzato Ok!

io progetto molto poco nella mia vita, quelle che ci sono intorno a me sono solo tante cose, sono le cose che mi circondano, avrei potuto inserirle senza frammentarle, ma siamo sicuri che le immagini mentali siano davvero dei concetti chiari e non solo una nube di idee?

ps

Te sparo! <---- questo è per "la persona accantonata"..... non sono un calcolatore, cinico si... arido mai
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
quaalude
utente

Iscritto: 24 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2004 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci trovo troppi elementi..
c'é ansia, d'accordo: ma la foto sembra confusa, non sa bene cosa rappresentare..
mi viene da scrivere un parodosso:

** la confusione artistica deve essere ordi_nata**

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
quaalude
utente

Iscritto: 24 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2004 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci trovo troppi elementi..
c'é ansia, d'accordo: ma la foto sembra confusa, non sa bene cosa rappresentare..
mi viene da scrivere un parodosso:

** la confusione artistica deve essere ordi_nata**

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: