Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:35 am Oggetto: epilogo |
|
|
è un po' forte forse, ma è uno specchio molto verosimile a come sono io
Descrizione: |
|
Dimensione: |
89.49 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 724 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:36 am Oggetto: |
|
|
sei a pezzi ? confusionario ma mi piace
|
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
|
|
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:40 am Oggetto: |
|
|
janchan ha scritto: | altro piccolo capolavoro !!!
Vedo che stai bene in questo periodo !!  |
sono stato peggio... questi momenti bui servono a farmi esprimere, spesso frugando nelle macerie si scoprono tante cose che si erano dimenticate
grazie jan troppo buono
|
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
lei in alto, nel pensiero, che sorridente, bionda, che sfuma e si frantuma. E tutto intorno il chaos, i piani infiniti della vita che diventano scheggie e improvvisamente perdono la loro essenza di incastro perfetto. Scheggie che si conficcano nell'essenza uomo, staziano carni e animo, pungono il cuore con un di lei sorriso. Lei era il mondo, lei ingrata, e allora ingrato tutto il mondo, affanculo. Ma come negare il dolce ricordo di cullarsi nel suo profondo sguardo ?
|
|
|
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 2:20 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | lei in alto, nel pensiero, che sorridente, bionda, che sfuma e si frantuma. E tutto intorno il chaos, i piani infiniti della vita che diventano scheggie e improvvisamente perdono la loro essenza di incastro perfetto. Scheggie che si conficcano nell'essenza uomo, staziano carni e animo, pungono il cuore con un di lei sorriso. Lei era il mondo, lei ingrata, e allora ingrato tutto il mondo, affanculo. Ma come negare il dolce ricordo di cullarsi nel suo profondo sguardo ? |
il tuo commento associato alla tua firma... mi apre in due il cuore..... ma poi mi fa sorridere....
grazie!
|
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Comunque come mi disse una volta un grande maesto, l'arte non e' un valore universale, esistono contesti artistici nei quali esprimersi. Raccontava dei suoi esordi, nei quali girava filmetti di matrimoni. Ne parlava quando ormai era uno dei maggiori videoartisti italiani. E con l'esempio esprimeva il fatto che facendo il filmato del matrimonio non poteva esprimere la sua arte, non era il contesto appropriato. Cosi' per certe cose, alcune mie produzioni, le tue, e altro P4u non e' sicuramente il contesto consono dove far attecchire un certo tipo di valori espressivi. e' difficile farlo anche nel nostro piccolo ghetto....
|
|
|
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
e proprio per questo che non smetterò di propormi.... se mi proponessi in un ambiente consono sarei uno dei tanti... in questo modo invece mi posso distinguere!!
|
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:25 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | e proprio per questo che non smetterò di propormi.... se mi proponessi in un ambiente consono sarei uno dei tanti... in questo modo invece mi posso distinguere!! |
su questo punto di vista non mi trovi concorde. Se il fatto di fare le cose qui e non altrove è solo quello di emergere per pura differenza, allora non vi è cammino e confronto nel contesto. Allora si "emerge e si e visibili" anche se si e' mediochi, solo perchè si è differenti. Molti dicono che io abbia un mio stile, guardano quello che faccio e lo archiviano nel cassetto "la roba di log". Ma dal mio primo multiscatto ( http://www.curiositykillthecat.com/pics/urban/006.jpg ) a quello prodotto oggi ( http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=8898 ) ci sono milioni di kilometri di differenza in termini di linguaggio adottato, tecniche, espressività, vincoli mentali sul concetto di arte e fotografia. Io propongo il mio lavoro su siti di fotografia, su siti votati a photoshop e in spazi dedicati alla libera espressione artisica. Anche se non appartengo a nessuna di queste categorie. Anche se in alcuni contesti la gente è felicissima quando propongo qualcosa di nuovo e in altri quello che faccio passa praticamente inosservato, o almeno incommentato (qui per esempio ho molti attestati di stima, da molte persone, ma da quando esiste questa sezione i feedback per me sono praticamente solo tuoi). Ma osservando le diverse visioni, capendo le essenze di queste forme di comuncazione, posso maturare una mia consapevolezza espressiva. Essere qui aiuta me, a camminare, ed è pesante a volte farlo in controtendenza con il contesto ( in termini di opera prodotta ). Non mi interessa esserci per imbellirmi dell'etichetta "diverso da tutti gli altri".
|
|
|
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:30 pm Oggetto: |
|
|
mi sa un pò di rotten, un pò di dave mc kean un pò di david ho
_________________ SussUrLontAnimale |
|
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 5:02 pm Oggetto: |
|
|
provero' a commentarla...ma dani..ho detto provero'..
dall' immagine emerge uno stato d' animo di deframmentazione di vita, di una vita progettata e poi ridotta a pezzi in una frazione di secondo, emozioni che si lasciano trasportare in un vortice che le trascina sempre piu' in fretta fino all' esasperazione, una persona che porta a farti sentire in questo modo, una persona che ormai accantonata e messa in un angolo
è comunque presente....
io ci leggo questo....
qualcosa di buono comunque l' ha portato...questo tuo postwork che è veramente ben realizzato
|
|
|
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 5:07 pm Oggetto: |
|
|
janchan ha scritto: | altro piccolo capolavoro !!!
Vedo che stai bene in questo periodo !!  |
QUOTO!
_________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
|
Inviato: Ven 16 Lug, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
miky ha scritto: | provero' a commentarla...ma dani..ho detto provero'..
dall' immagine emerge uno stato d' animo di deframmentazione di vita, di una vita progettata e poi ridotta a pezzi in una frazione di secondo, emozioni che si lasciano trasportare in un vortice che le trascina sempre piu' in fretta fino all' esasperazione, una persona che porta a farti sentire in questo modo, una persona che ormai accantonata e messa in un angolo
è comunque presente....
io ci leggo questo....
qualcosa di buono comunque l' ha portato...questo tuo postwork che è veramente ben realizzato  |
io progetto molto poco nella mia vita, quelle che ci sono intorno a me sono solo tante cose, sono le cose che mi circondano, avrei potuto inserirle senza frammentarle, ma siamo sicuri che le immagini mentali siano davvero dei concetti chiari e non solo una nube di idee?
ps
<---- questo è per "la persona accantonata"..... non sono un calcolatore, cinico si... arido mai
|
|
|
quaalude utente

Iscritto: 24 Giu 2004 Messaggi: 198 Località: milano
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
ci trovo troppi elementi..
c'é ansia, d'accordo: ma la foto sembra confusa, non sa bene cosa rappresentare..
mi viene da scrivere un parodosso:
** la confusione artistica deve essere ordi_nata**
_________________ *** most people keep the brain between the legs *** |
|
|
quaalude utente

Iscritto: 24 Giu 2004 Messaggi: 198 Località: milano
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 2:25 pm Oggetto: |
|
|
ci trovo troppi elementi..
c'é ansia, d'accordo: ma la foto sembra confusa, non sa bene cosa rappresentare..
mi viene da scrivere un parodosso:
** la confusione artistica deve essere ordi_nata**
_________________ *** most people keep the brain between the legs *** |
|
|
|