Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
erica nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:03 am Oggetto: foto buie |
|
|
ciao...ho comprato la 9500 da 2 mesetti e mi è capitato in 2 occasioni che le foto che vedevo chiare nell'lcd in realtà fossero buie!!
Infatti non mettevo il flash appositamente perchè con in flash il risultato mi sembrava sparaflesciato!!!
Poi quando le ho portate sul computer allora ho notato che le poche fatte con il flesh erano buone, mentre le altre uno schifo!!!
Secondo voi quale è il problema?cosa posso fare per evitare ancora un errore del genere?
GRAZIE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
erica nuovo utente
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
scusate, ho un'altra domanda, magari anche stupida: da che distanza mi conviene utilizzare la macro? |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Allora o hai il display della fotocamera troppo luminoso (la regoli tramite l'apposita funzione di menu) o, + probabilmente, hai il monitor del pc troppo scuro... porta a stampare un paio di foto è l'unico modo x valutare se sono scure davvero o se è il monitor del tuo pc. _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Ultima modifica effettuata da Raffaele Pezzella il Mer 10 Mgg, 2006 10:56 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
E' successo anche a me quando la collaudavo le prime volte, ma erano semplicemente sottoesposte.
X la macro normale da 10 cm con grandangolo, 1 mt in tele.
X supermacro solo con 28 min 1 max 10 cm  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
finepix5600 ha scritto: | Allora o hai il display della fotocamera troppo luminoso (la regoli tramite l'apposita funzione di menu) o, + probabilmente, hai il monitor del pc troppo scuro... porta a stampare un paio di foto è l'unico modo x valutare se sono scure davvero o se è il monitor del tuo pc. |
...oppure magari tari il monitor qua:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=58049
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
erica nuovo utente
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:23 am Oggetto: |
|