photo4u.it

foto buie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
erica
nuovo utente

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:03 am    Oggetto: foto buie Rispondi con citazione

ciao...ho comprato la 9500 da 2 mesetti e mi è capitato in 2 occasioni che le foto che vedevo chiare nell'lcd in realtà fossero buie!!
Infatti non mettevo il flash appositamente perchè con in flash il risultato mi sembrava sparaflesciato!!!
Poi quando le ho portate sul computer allora ho notato che le poche fatte con il flesh erano buone, mentre le altre uno schifo!!!

Secondo voi quale è il problema?cosa posso fare per evitare ancora un errore del genere?
GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
erica
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, ho un'altra domanda, magari anche stupida: da che distanza mi conviene utilizzare la macro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora o hai il display della fotocamera troppo luminoso (la regoli tramite l'apposita funzione di menu) o, + probabilmente, hai il monitor del pc troppo scuro... porta a stampare un paio di foto è l'unico modo x valutare se sono scure davvero o se è il monitor del tuo pc.

- non rinuncerò mai al mirino ottico -

Ultima modifica effettuata da Raffaele Pezzella il Mer 10 Mgg, 2006 10:56 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' successo anche a me quando la collaudavo le prime volte, ma erano semplicemente sottoesposte.
X la macro normale da 10 cm con grandangolo, 1 mt in tele.
X supermacro solo con 28 min 1 max 10 cm Smile

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

finepix5600 ha scritto:
Allora o hai il display della fotocamera troppo luminoso (la regoli tramite l'apposita funzione di menu) o, + probabilmente, hai il monitor del pc troppo scuro... porta a stampare un paio di foto è l'unico modo x valutare se sono scure davvero o se è il monitor del tuo pc.

...oppure magari tari il monitor qua:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=58049

Wink

Ciao

erica
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: