| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 7:55 pm Oggetto: Un merito a B&H |
|
|
Mai ordinato prima.
Compilo l'ordine il 23 sera, il 24 la merce viene spedita. Questa mattina (27) mi viene consegnata.
Da New York in appena 3 giorni (4 dall'ordine) ....
Ordinando in Italia i tempi sono generalmente + lunghi, ....  _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
confermo: grande professionalità e rapidità!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Scusa la curiosità... cosa hai comprato???
e col fatto che hai comprato a new York... quanto hai pagato alla dogana italiana in più??? _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
Gaspyd utente

|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 10:22 pm Oggetto: |
|
|
| KATIA MORO ha scritto: | Scusa la curiosità... cosa hai comprato???
e col fatto che hai comprato a new York... quanto hai pagato alla dogana italiana in più??? |
le 2 ottiche fisse in firma e qualche accessorio x una spesa, convertita in euro, di circa 470€ + le spese di spedizione (50 USD, diciamo 42€) comunque avevo conteggiato circa il 25% in + del valore merce esclusa la spedizione, anche se avevo letto in giro variazioni fino al 30%
Comunque mi è venuto 16€ in più di quanto avevo preventivato:
IVA doganale= 100.01€
Dazio Doganale: 17.84€
Altri: 15.81€
TOT: 133.66 €
Diciamo che se trovi nei siti tedeschi ti risparmi un sacco di tasse.
Io il 35F2 sono riuscito a trovarlo in listino solo da 9cento a 330€ ma, ..... incerta reperibilità e tempi di attesa probabilmente molto lunghi. B&H solo su quell'ottica mi ha fatto risparmiare 82€, stesso dicasi x il resto della merce, e mi ha consegnato tutto dopo 4 giorni dall'ordine, quindi a me è assolutamente convenuto
Diciamo che qualunque cosa cerchi, ..... B&H ce l'ha.
Ma io uso Pentax, tu con Canon puoi valutare le miriadi di offerte dei tanti siti (+ vicini) che trattano il marchio  _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 9:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la tua spiegazione sei stato gentilissimo....
Valuterò il da farsi.....
 _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Ma come si paga?
Ho cercato sul sito, ma non sono riuscito a capire... Bonifico? Carte di credito? _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
Gaspyd utente

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
| xrr ha scritto: | Ma come si paga?
Ho cercato sul sito, ma non sono riuscito a capire... Bonifico? Carte di credito? |
carta di credito.
Al primo ordine devi inviare per fax (o email) copia fronte retro della carta.
Le tasse doganali le paghi in contanti alla ricezione della merce. _________________
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, molto gentile.
Però non apprezzo il fatto che non accettano bonifici. Magari uno ha già utilizzato la CC per altro, e non può pagare in contanti?? Assurdo ! _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
Gaspyd utente

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
| xrr ha scritto: |
Però non apprezzo il fatto che non accettano bonifici. |
sinceramente non se sono sicuro, non ho badato alle alternative in quanto ero interessato al pagamento con CC, comunque registrati, simula un'ordine e vedi che metodi di pagamento vengono accettati.
Male che va ti rimane il carrello pieno alla prossima visita, ....  _________________
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 6:29 am Oggetto: |
|
|
Sì, però è poco professionale che non spieghino bene i pagamenti accettati...
Secondo me comunque solo CC  _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 9:05 am Oggetto: |
|
|
La carta di credito è un sistema internazionale.... il bonifico no...
Riescono a tenere sotto controllo il pagamento... ed è immediato per loro
tu lo paghi il mese successivo ma a loro arriva se non lo stesso giorno il giorno dopo...
Stai parlando di un colosso la B&H è un pallazzo di non so diquanti piani a new york...
evidentemente hanno scelto un solo pagamento per una politica aziendale _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Lun 01 Mgg, 2006 6:58 pm Oggetto: |
|
|
basta non ordinare di sabato.... sono chiusi!! e combinano un po' di casini se ordini di sabato.. (almeno l'esperienza di un mio amico)
infatti sono ebrei osservanti... come tra l'altro anche da adorama |
|
|
 |
Gaspyd utente

|
Inviato: Lun 01 Mgg, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
| bosozoku ha scritto: |
è una battuta vero ?
comunque anche io ho aspettato lunedì x l'ordine, .... ma è espressamente consigliato sul sito .... _________________
|
|
 |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 01 Mgg, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
| Gaspyd ha scritto: | | bosozoku ha scritto: |
è una battuta vero ?
comunque anche io ho aspettato lunedì x l'ordine, .... ma è espressamente consigliato sul sito .... |
per niente, e' vero che sono ebrei e chiudono il sabato e per le altre feste ebraiche.
Quando ero a New York ci andavo spessissimo e tutti i commessi portano la kippa (mi pare si chiami cosi', il copricapo..) e non hanno le basette rasate
B&H e' una specie di paese delle meraviglie su piu' piani... coi nastri trasportatori che passano sopra la testa portando i tuoi acquisti alle casse... *sigh* |
|
|
 |
Gaspyd utente

|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
| bruko ha scritto: |
B&H e' una specie di paese delle meraviglie su piu' piani... coi nastri trasportatori che passano sopra la testa portando i tuoi acquisti alle casse... *sigh* |
WOW .....
chissà se riuscirò mai a vederlo .....
comunque davvero pensavo stessi scherzando, ...... deve essere strano comprare obiettivi e macchine fotografiche in una sorta di ipermercato ebreo  _________________
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
| a new york quasi tutti i fotonegozianti sono ebrei.. B&H, Adorama e anche gli altri ... come ad anversa o ad amsterdam ti vendono i diamanti a new york ti vendono le macchine fotografiche... e non solo... |
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
è vero, mi ricordo di aver visto in una rivista un servizio su B&H, sembrava una di quelle scene quando Homer Simpson va a New York ...
comunque è un negozio favoloso, serietà assoluta e hanno tutto, anche ottiche o accessori manual focus degli anni '80 nuove e confezionate _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma per un ebreo osservante non è ok usare le banche e i bonifici?
Aurelios, come va la Kiev? Sono curioso verso quella marca. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
La Kiev va talmente bene che ne vendono la maggior parte proprio negli USA, prova a fare una ricerca con Google, il sito più interessante è quello dei Kievaholics, ovvero dei Kiev-dipendenti (!)
Fine  _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 5:52 am Oggetto: |
|
|
| aurelios ha scritto: |
La Kiev va talmente bene che ne vendono la maggior parte proprio negli USA, prova a fare una ricerca con Google, il sito più interessante è quello dei Kievaholics, ovvero dei Kiev-dipendenti (!)
Fine  |
Grazie.
Ma è una macchina digitale? _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
|