Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nisalfe utente

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 177 Località: napoli mergellina
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 6:55 pm Oggetto: Commenti per foto Pentax |
|
|
Vorrei asquistare una nuoda digitale, Fuji s9600 o Pana FZ 30. Le foto allegate sono state effettuate all'impronta con la Pentax optio 550 S. Non sono ritoccate, ovviamente. Vorrei conoscere, cortesemente, visto che ne capisco poco e vorrei fare un'acquisto oculato per quali motivi tecnici avrei avuto delle foto migliori se le avessi fatto con una delle compatte di cui sopra? Gli iso erano 200 per le calle e la bottega di via Chiaia e la Fontana mentre erano 64 e flash per gli ortaggi gli Iso. Confido in una risposta all'altezza degli amici Forumisti e anticipatamente ringrazio
PS. [color=blue]In alternativa quale altra dignitosa Compatta potrei acquistare visto che ho decido di scegliere per la praticità: click e via?[/color]
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.26 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 398 volta(e) |

|
|
57.99 KB |

|
|
82.79 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 9:04 pm Oggetto: |
|
|
in pratica ci stai chiedendo se vale la pena cambiare la tua con i 2 modelli citati ?
a giudicare dai sample non mi sembra che le macchine citate abbiano un granchè di definizione. Io preferirei una olympus 8080 o una ganon g6, magari prese dal mercatino (meglio la oly)
aspetta altri commenti...
ciao
|
|
|
 |
nisalfe utente

|
|
|
 |
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 7:37 am Oggetto: |
|
|
sono troppo compresse per giudicare, la fontana forse ha troppa saturazione e troppo contrasto prova a verificare questi settaggi sulla pentax e lasciali su normal.
Io (tra le altre) ho una pentax 43WR e in macro fa "arrossire" la mia
olympus E20.
Finche puoi lascia gli iso piu bassi non lasciarla in Auto.
Tra le 2 forse è meglio la fuji ma sono molto simili e la scelta andrebbe fatta anche su altre caratteristiche delle 2.
|
|
|
 |
nisalfe utente

|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:08 am Oggetto: |
|
|
ti ringrazio tanto; effettivamente + come dici tu. ho controllato e le impostazioni sono quelle che tu hai indicato. molto gentile per la disponibilità. buon lavotro. e cordialità
|
|
|
 |
|