photo4u.it

Centri stampa: ma anche a voi...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paolo_Laz3R
utente

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 11:16 pm    Oggetto: Centri stampa: ma anche a voi... Rispondi con citazione

...capita regolarmente di dover ripetere 3-4 volte la stampa di una foto perchè ve la tagliano in modo errato? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Porca miseria, quello che non capisco è dove sta la difficoltà: di norma dimensiono le foto per una stampa 30x40, impostando i bordi a 29.7 e 39.7, ed immancabilmente mi viene tagliato il bordo inferiore di circa 3mm!

Qualcuno mi può spiegare cosa sta dietro al mistico mondo della stampa digitale? Diabolico Diabolico

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce l'hanno con te...è un complotto Diabolico Very Happy

Cmq a me non è mai capitato, o almeno non in misura da accorgermene Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo_Laz3R
utente

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stealth ha scritto:
Ce l'hanno con te...è un complotto Diabolico Very Happy

Lo penso anche io... Crying or Very sad

Citazione:

Cmq a me non è mai capitato, o almeno non in misura da accorgermene Very Happy

Il problema è che spesso mi capita di stampare fot a cui ho messo cornice e titolo, ed è lì che me ne accorgo: cornice e titolo vengono tagliati! Trattieniti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 1:03 am    Oggetto: Re: Centri stampa: ma anche a voi... Rispondi con citazione

Paolo_Laz3R ha scritto:
...capita regolarmente di dover ripetere 3-4 volte la stampa di una foto perchè ve la tagliano in modo errato? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Porca miseria, quello che non capisco è dove sta la difficoltà: di norma dimensiono le foto per una stampa 30x40, impostando i bordi a 29.7 e 39.7, ed immancabilmente mi viene tagliato il bordo inferiore di circa 3mm!

Qualcuno mi può spiegare cosa sta dietro al mistico mondo della stampa digitale? Diabolico Diabolico

da quando il lab dove stampo mi ha detto di salvare le foto su CD in Tif a 300dpi non ho più sorprese....bho!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: