| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
rot56 utente

Iscritto: 02 Dic 2004 Messaggi: 178 Località: torino provincia
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
| ElFord ha scritto: | Complimenti Isolarossa e BlackPixel! Ottime foto!
Sono stato assente qualche giorno in ferie e vi siete scatenati!
....  |
quoto quoto ELFORD
....ma quall'altra ciofeca che avevate(7-14-f4) non avete propio scattato nulla...ero curioso di vedere un po di effeti di distorsione e di luci sparate dentro....bye bye  _________________ enzo30 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione rot, ho fatto qualche scatto durante il soundcheck nel pomeriggio e proprio due di numero durante il concerto.
Appena posso ve li mostro. _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
Bentornato Elford.
Il 7-14 non e' stato sfruttato. Il suo f4 non era ideale perche' la luce praticamente era assente.
Ma poi mi sono trovato con troppe cose da processare: nuove conoscenze, vetri nuovi e ottima musica da ascoltare... sono andato in overflow. Se ci penso ora mi mangio le dita. Ho fatto degli errori durante gli scatti che sono dovuti sicuramente ad una connessione cervello-dita alquanto critica... capita.
Per Roberto:
Si con quei tempi ero al limite (forse anche piu' in la' infatti c'e' del mosso), purtroppo da quella parte il palco era piuttosto buio. Le immagini sono a tua disposizione , prima o dopo faccio una galleria e ci metto dell'altro.
ciao _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 5:28 pm Oggetto: |
|
|
| isolarossa ha scritto: | Ecco ragazzi..... come promesso invio anch'io un immagine del concerto.
Il cannone...... come lo chiamo io....... alla massima estensione (100mm. equivalente nel 24x36 a 200mm).
A parte la compressione ed un pò di rumore (tanto per fare i difficili) la qualità della plastica dei vetri si vede tutta.
O no!!!!!
|
La nitidezza di questa foto è spaventosa!!!
Altro che 50 macro!!!
Questo è un rasoio!
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
isolarossa utente attivo

|
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 12:33 am Oggetto: |
|
|
bellissimi scatti, complimenti.
com'è lo zoom f2?  _________________
 |
|
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 7:04 am Oggetto: |
|
|
Tanto di cappello, Roberto, merito tutto delle lenti? Io direi che anche il fotografo ha la sua bella reponsabilita'....
Durante il sound check ho montato il 7-14 alla mia e300. spaventato dall'f4 ho portato gli iso a 800!! Il fotografo che vedete e' quel "signore" che scattato le foto che avete visto prima. A 10mm
E poi tanto per copiare:
|
 |
isolarossa utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 7:39 am Oggetto: |
|
|
| marklevi ha scritto: | bellissimi scatti, complimenti.
com'è lo zoom f2?  |
Grazie per i complimenti....ma a prescindere da quello che afferma Black..... sono le lenti che fanno bene la loro parte.
Comunque il 35-100 f2 è una cosa incredibile, non tanto per le dimensioni...che sono ragguardevoli...ma per la qualità e la sensazione di "perfezione" che il suo uso trasmette.
L'ho avuto a disposizione praticamente solo per una sera, ma devo ammettere che avrei voluto che il concerto non finisse più..... un pò per i Flower Kings e la loro musica..... ed un pò per poter continuare ad usare questo magnifico condensato di vetro e tecnologia ottica.
Pur potendo usare altre ottiche......ho praticamente usato solo quello
Costa mi dicono quasi 3.000 euro...... ma li vale tutti. _________________
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 8:13 am Oggetto: |
|
|
Sono tornato ieri sera, vedo ora le foto e mi associo ai complimenti, belle inquadrature dei musicisti e ottima resa delle luci colorate
Hanno suonato qualche canzone dei Genesis ? _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
isolarossa utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 8:32 am Oggetto: |
|
|
Ciao Aurelios...... so che sei come tanti della nostra generazione un fans dei Genesis. Ecco perchè dovrebbe piacerti la musica di Roine Stolt e del suo gruppo.
Come ti ho detto loro sono molto creativi e compongono tutti i pezzi che suonano, con ottimi risultati direi, visto che non ne posso più fare a meno.
Riguardo il successo di pubblico..beh.... questa è un'altra storia; come in ogni campo, non è sempre la qualità l'arma vincente. So di concerti di gente sconosciuta e mediocre, che hanno fatto il pienone solo perchè annunciata la presenza in qualche pezzo di un componente dei Deep Purple originali.
Comunque tornando a noi, non sono soliti suonare pezzi di altri. Lo fanno solitamente come "chicca" da dare in pasto ai propri fans. L'ultimo pezzo suonato al concerto di Trezzo è stato per esempio "A Kings Prayer" che inizia in modo simile ad "Imagine" dei Beatles. Beh.... Tomas Bodin (il tastierista) all'inizio del pezzo ha scherzato con il pubblico facendogli credere di suonare proprio questa.
Per tua conoscenza, oltre al pezzo che ti ho mandato "The cinema show", esiste anche un altro must dei Genesis suonato dai Flower Kings in modo magistrale ed alla loro maniera: si tratta di "The lamb lies down on Broadway" ed è inserito nel doppio CD live registrato in Usa nel 1998 ed in Giappone nel 1999. S'intitola "Alive on Planet Earth"; un album imperdibile, te l'assicuro. _________________
|
|
 |
|