photo4u.it

'Na giornata faticosa... so' stracco !

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 9:54 pm    Oggetto: 'Na giornata faticosa... so' stracco ! Rispondi con citazione

Oggi so' passato dal mio spacciatore abituale pe' portaje dei CD. Guardo in vetrina e te vedo un 16-35 usato che stava li', solo soletto. Faceve tenerezza, er porello, messo li... M'ha fatto 'na tristezza, ma 'na tristezza, che l'ho portato a casa per Pasqua, poi vedemo si lo riporto indietro o lo adotto. Solo che nun me piaceva faje fa Pasqua drento ar bancone cor negozzio chiuso...

Poi, sempre mentre stavo li, ce stava puro 'n 70-200 2.8 IS, usato puro lui... a me nun me serviva perchè gia cell'ho, pero' cio' n'amico che ne voleva uno... e allora j'ho dato 'no squillo e j'ho detto "Aho', mo si nun la fai finita da tartufamme le palle cor biancone... qui ce ne sta uno che me pare bono, che faccio te lo pijo ?". Inzomma, me' so portato via puro quello.

Poi, che ne so, stavo a cercà un lumiquest softbox, effettivamente l'ho trovato, pero' c'era attaccato puro un 430 EX... insomma 'na giornataccia davero....

Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

PS - Tornando all'italiano (non chiedetemi perchè mi e' venuta questa cosa di scrivere in romanesco, forse mi sento "Belliano" stasera... ) comunque sia il 16-35 non ho avuto modo di provarlo per benino, prima di decidere se tenerlo o meno (800 euro, mancano gli imballi) pero' per aiutare il mio amico che non poteva venirlo a vedere oggi ho messo il biancone (900 euro questo) sia sulla 5D che sulla 1D2N e l'ho fatto soffrire un po', piu' che altro inseguendo il mio cane che correva al parco. L'ottica va benissimo, e' il solito rasoio e non presenta alcun difetto funzionale. Penso che il mio amico abbia fatto un buon affare. Nei prossimi giorni proverò pure il 16-35 e poi decido che fare.

Il 430 l'ho solo acceso (mi serve solo come fill light, altrimenti avrei preso un terzo 580) ma quello era nuovo e non avevo dubbi.

In compenso il Lumiquest Softbox è davvero una ficata... 16-35 aperto a 2.8 (da cui il fuoco solo sugli occhi), jpeg out of camera, flash 580 sparato addosso con il softbox montato. Solo croppata e ridimensionata....

[/img]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella giornata Smile

MA chi è il tuo spacciatore? Mi sembra abbia buoni prezzi, ci voglio fare un salto Smile

Ciao

Pino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sempre il solito, Ottica Moderna a Via Tomacelli. Particamente tutto il mio materiale, salvo qualche cosetta, esce da li'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, ci faccio un saltino dopo Pasqua Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io già ci sono stato....se non sbaglio è quello vicino il negozio della ferrari....

ma di usato canon non aveva molto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahò, quanno viè Natale passo da le parti tue Robè Very Happy
famme nu reggalino LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
io già ci sono stato....se non sbaglio è quello vicino il negozio della ferrari....

ma di usato canon non aveva molto....

Piero lavora molto con professionisti ed agenzie, quindi il materiale usato gli arriva a scaglioni, ci sono momenti in cui c'e' parecchio e momenti in cui c'e' pochissimo. Devo dire però che ritira solo pezzi buoni (magari "segnati" all'esterno, questo si, ma perfettamente funzionanti). E poi e' persona davvero gentile e disponibile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
Ahò, quanno viè Natale passo da le parti tue Robè Very Happy
famme nu reggalino LOL

Beh, dal Po alla Calabria dalle parti mie ci passi per forza. Il caffe' e' pagato, ovviamente. QUanto al regalino beh... sai che l'altro mio hobby sono le armi, vero ??? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
QUanto al regalino beh... sai che l'altro mio hobby sono le armi, vero ??? Smile

va buon, mi porto il giubetto anti-proiett... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
Rob612 ha scritto:
QUanto al regalino beh... sai che l'altro mio hobby sono le armi, vero ??? Smile

va buon, mi porto il giubetto anti-proiett... Very Happy

Hmmmm.... potresti cavartela con qualche costola rotta se usasssi un 12, ma con un 5.56 (leggasi .223 remington, verisone "senza stellette" o per uso civile della stessa cartuccia) o con un 7.62 (leggasi .308 winchester, idem, verisone "senza stellette" pure qui) mi sa che non basta... oltretutto ti lascia scoperta la testa, il sottoscella e le gambe e diciamo che fino a 300 metri sei un bersaglio relativamente facile. Comunque, per carità, tentar non nuoce (a me) Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

Tieni presente che il cartello sulla prta di casa dice "Cave Canem, Dominum atque" Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e io che ero contento di tornare a casa con una 350D + BG Triste
poi leggo qui Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,volevo sapere se il Lumiquest Softbox in questione e' questo in fotografia,se si ti chiedero' altre info.
ciao

LQ0951_minisoftbox.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  6.34 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 600 volta(e)

LQ0951_minisoftbox.jpg

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

black_paint_2003 ha scritto:
ciao,volevo sapere se il Lumiquest Softbox in questione e' questo in fotografia,se si ti chiedero' altre info.
ciao

Anche io attendo la risposta in proposito! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente si, e mi debbo pure sbrigare ad andarne a prendere altri 2... e' assolutamente fantastico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Assolutamente si, e mi debbo pure sbrigare ad andarne a prendere altri 2... e' assolutamente fantastico.

io li ho appena ordinati e mi dovrebbero arrivare in settimana,di quanto hai variato la compensazione nella prova?+1?

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

black_paint_2003 ha scritto:
Rob612 ha scritto:

io li ho appena ordinati e mi dovrebbero arrivare in settimana,di quanto hai variato la compensazione nella prova?+1?

Assolutamete niente ! Pero' il soggetto era vicino. Per inciso, ne ho presi stamani altri 3 (uno per l'altro 580, uno per il 430 ed uno per un mio amico) piò altri due piu' grandi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: