photo4u.it

d200 mette in crisi gli obiettivi?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E allora ti solletico un po'... Altro scatto con il 35-70... Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tentatore! Diabolico

a parte gli scherzi, la d200 mi piace ( e come corpo devo ammettere che e' davvero bella ! ).

riguardo alla qualita' di immagine invece, devo effettuare altre prove prima di preventivarne l'acquisto..... onestamente, al momento, sto scattando per lo piu' in ambito sportivo..... e capisci che ( usando io praticamente sempre il 300f2.8 ) la spesa di riprendermi la d200+300f2.8 ( di cui tra l'altro ho in negozio in pronta consegna la versione grigia Sbav ) non e' banale ( anche perche' sto meditando sempre piu' riguardo al 400L2.8is da usare su ff ).

con solo ( tanto per fare un'ipotesi ) la d200 e il 70-200 sarei " impicciato " per quello che faccio........

altra soluzione sarebbe quella di montarle un'unico vetro ( tipo il 50ino ) e usarla per i ritratti..... ma sarebbe limitativo per la macchina che e'..... merita di piu'! ( cioe' di essere un po' maltrattata su qualche " nastro d'asfalto " )

comunque, a maggio compio gli anni, chissa' che non mi faccia un auto-regalino.......

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

joe scusa ma che lavoro fai?
p.s. non voglio essere indiscreto se ti sembro tale non preocuparti non rispondermi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
joe scusa ma che lavoro fai?

prova a indovinare....... forse il fotografo? LOL

ciao
joe

gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non farci inizialmente avevo capito bene solo che dopo mi era parso che facessi un'altro lavoro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in realta' io lavoro come responsabile meccanico presso una ditta che progetta e costruisce sistemi laser ( part time ) e occupo il resto della giornata collaborando con lo studio fotografico 9cento e alcuni altri che non sto a menzionare.
nel week end, poi, sono sempre impegnato in pista con il motodromo di castelletto di branduzzo, con il quale, da quest'anno, collaboro a stretto contatto.

saltuariamente, circa una volta all'anno, mi occupo di alcuni servizi per aziende nell'ambito dello spettacolo,moda,ecc ecc ( di queste pero' sul forum non " lascio traccia "....... purtroppo non posso ).

ciao
joe

p.s. se te lo stai chiedendo, in effetti, mi faccio un coulomb quanto una capanna bifamiliare! LOL

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: