Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 7:36 am Oggetto: |
|
|
E allora ti solletico un po'... Altro scatto con il 35-70...
 _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
tentatore!
a parte gli scherzi, la d200 mi piace ( e come corpo devo ammettere che e' davvero bella ! ).
riguardo alla qualita' di immagine invece, devo effettuare altre prove prima di preventivarne l'acquisto..... onestamente, al momento, sto scattando per lo piu' in ambito sportivo..... e capisci che ( usando io praticamente sempre il 300f2.8 ) la spesa di riprendermi la d200+300f2.8 ( di cui tra l'altro ho in negozio in pronta consegna la versione grigia ) non e' banale ( anche perche' sto meditando sempre piu' riguardo al 400L2.8is da usare su ff ).
con solo ( tanto per fare un'ipotesi ) la d200 e il 70-200 sarei " impicciato " per quello che faccio........
altra soluzione sarebbe quella di montarle un'unico vetro ( tipo il 50ino ) e usarla per i ritratti..... ma sarebbe limitativo per la macchina che e'..... merita di piu'! ( cioe' di essere un po' maltrattata su qualche " nastro d'asfalto " )
comunque, a maggio compio gli anni, chissa' che non mi faccia un auto-regalino.......
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
joe scusa ma che lavoro fai?
p.s. non voglio essere indiscreto se ti sembro tale non preocuparti non rispondermi |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | joe scusa ma che lavoro fai? |
prova a indovinare....... forse il fotografo?
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 4:55 pm Oggetto: |
|
|
non farci inizialmente avevo capito bene solo che dopo mi era parso che facessi un'altro lavoro |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 5:21 pm Oggetto: |
|
|
in realta' io lavoro come responsabile meccanico presso una ditta che progetta e costruisce sistemi laser ( part time ) e occupo il resto della giornata collaborando con lo studio fotografico 9cento e alcuni altri che non sto a menzionare.
nel week end, poi, sono sempre impegnato in pista con il motodromo di castelletto di branduzzo, con il quale, da quest'anno, collaboro a stretto contatto.
saltuariamente, circa una volta all'anno, mi occupo di alcuni servizi per aziende nell'ambito dello spettacolo,moda,ecc ecc ( di queste pero' sul forum non " lascio traccia "....... purtroppo non posso ).
ciao
joe
p.s. se te lo stai chiedendo, in effetti, mi faccio un coulomb quanto una capanna bifamiliare!  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|