photo4u.it

Monitor CRT da 19"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 12:36 pm    Oggetto: Monitor CRT da 19" Rispondi con citazione

Ciao

Devo (o meglio voglio) passare dal mio attuale Relisys da 17" a un 19", se dovessi prendermi un buon LCD dovrei spendere una fortuna, quelli che vedo in giro sinceramente fanno schifo, dovrei lavorare con testo ma anche grafica e foto. Ho visto un LaCie che mi sembra buono ma spendere quasi 900€ sono troppi in questo momento per me.

Quindi devo pensare ai CRT, (che poi quasi non li trovi in giro).
Ho trovato questo della Viewsonic che mi sembra buono, voi che cosa ne pensate??

Quale altro buon CRT da 19" mi consigliate? .... e magari dove prenderlo...

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cotess
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 7:27 am    Oggetto: Re: Monitor CRT da 19" Rispondi con citazione

Ugly_Mau ha scritto:
Ciao

Devo (o meglio voglio) passare dal mio attuale Relisys da 17" a un 19", se dovessi prendermi un buon LCD dovrei spendere una fortuna, quelli che vedo in giro sinceramente fanno schifo, dovrei lavorare con testo ma anche grafica e foto. Ho visto un LaCie che mi sembra buono ma spendere quasi 900€ sono troppi in questo momento per me.

Quindi devo pensare ai CRT, (che poi quasi non li trovi in giro).
Ho trovato questo della Viewsonic che mi sembra buono, voi che cosa ne pensate??

Quale altro buon CRT da 19" mi consigliate? .... e magari dove prenderlo...

Ciao

Oggi più che mai merita ancora prendere un crt (spazio permettendo)......a mio avviso però tanto vale prendere un 21" che come dimensione per fare fotoritocco è veramente una delizia.
Io ho ordinato questo:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/crtmonitors/ks21cnibhedc.asp?page=Specifications
dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni.
Quando l'ho visto a casa di un amico me ne sono letteralmente innamorato.
Siamo intorno ai 400€ iva compresa.

Ciao
Corrado

PassionClick
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.storefront/442d43ae030e600e2741d46e0c890648/Product/View/PH010509?prova=1300

Io ho acquistato questo philips....e per quello che costa fa egregiamente il suo lavoro...! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ugly_Mau
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehhh spazio non ne ho molto.... un 21" sarebbe troppo.

Aspetto che arrivi questo Viewsonic.... e vediamo....

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao

io tempo fa presi un F900p lg e ti devo dire che è ottimo la risoluzione e mostruosa e ha anche gli ingressi con connettori separati certo è molto ingombrante ma la qualità è elevata..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basta che non prendi un ProView .... il resto va tutto bene Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ugly_Mau
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Umberto ha scritto:
basta che non prendi un ProView .... il resto va tutto bene Wink

Perché fanno cakare? Mah
Very Happy

Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fanno ultra cakare!
Dopo un mese che ce l'avevo è apparsa una macchia larga una spanna e alta mezza nella parte bassa del monitor. Ho fatto una foto in cui è parecchio evidente e l'ho mandata all'assistenza (non accettano reclami dal negozio, ma solo direttamente dal cliente che deve anche preoccuparsi di tenere l'enorme imballo di un 19" tra le palle pena la scadenza della garanzia Diabolico )

Cosa mi hanno risposto? Mi dispiace, ma quello non è un danno coperto da garanzia! Surprised Mah Surprised Mah

E che *** deve fare un monitor se non far vedere bene i colori? Come si fa a lavorare su una foto con una macchia violacea davanti?

Con me han chiuso Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ugly_Mau
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Apr, 2006 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi è arrivato il Viewsonic .... 209€

C'e l'ho acceso da 15 min, sistemate velocemente le impostazioni direi che per ora sono contento.

Ottimo menu (anche in Italiano, anche se non era importante), impostazioni colori 9300/6500/5000K, RGB, Moirè.... da vedere con un po' di calma

Ora devo solo abituarmi alle risoluzioni più alte dei 1024X768, ora ho messo 1280x1024

Speriamo bene

Grassie delle dritte

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: