photo4u.it

In cerca di un posto di lavoro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 8:58 am    Oggetto: In cerca di un posto di lavoro Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi sembra tanto in età lavorativa Wink

comunque trovo troppo spazio vuoto nel fotogramma che non ci racconta nulla di più sul soggetto Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace! Smile mi piace la contrapposizione della piccola donna con la le grandi lastre che rivestono l'ed sullo sfondo e che costituiscono il marciapiede. Ok!
mi sarebbe piacuta ancora di + se la donna fosse stata nella parte di destra con uno spazio davanti vuoto per evidenziare il concetto della ricerca del lavoro rappresentato dalla strada da percorrere!
(però forse è una mia interpretazione errata!)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Newzeus
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie UMB, il senso era proprio quello (così rispondo anche a Francesco) del rapprto sulle dimensioni (ecco xchè tutto lo spazio vuoto), per quanto riguarda la posizione, il senso era quello di sottolineare più il passato che il futuro e così mi sembrava di interpretarlo meglio Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace!

quell'angolo si presta molto fotograficamente!!

la scena è ben composta, il senso di vuoto dato dalle lastre di marmo che occupano tutto il fotogramma, sia in senso verticale che orizzontale...la spigolatura del muro la leggo come uno dei tanti ostacoli da superare..

il bn mi piace molto...

bello poi il viso di lei coperto dal fazzoletto...lavoratrice come tante...un corpo senza volto che passa spesso inosservato ma nn alla tua cam!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace, bel bianco e nero. Condivido con te la scelta dello spazio alle spalle.

Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 9:46 am    Oggetto: Re: In cerca di un posto di lavoro Rispondi con citazione

Newzeus ha scritto:
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Hummmm…mi consenta…. Grat Grat

Titolo e foto non mi sembrano equilibrati, questo è un mio primo pensiero a vista…. Forse cercavo una immagine piu scontata… un titolo a mio avviso che potrebbe calzarle meglio, potrebbe essere “senza meta” piu o meno, visto la condizione indigente della signora, tanto piu abbinata al tratto si strada che ha percorso, che stra percorrendo, bianco(lo spazio), austero(linee vert/orizz, spigoli netti), scarno(nessun oggetto) rafforzato dal B/N… indicativo tutto quello spazio intorno a lei, cosi piccolina e nera in quell'istante....…

Con questa lettura mi piace sto scatto, Newz!!!.... Ok!

Ma ‘na cornicetta??? Sei proprio pigro come me, eh?!!! LOL

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Newzeus
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A Stè rebis t'ha clonato User e password Very Happy
A parte gli scherzi, la prima cosa a cui o pensato quando l'ho postata sono state proprio le due cose a cui ti riferisci, titolo e cornice Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
non mi sembra tanto in età lavorativa Wink

comunque trovo troppo spazio vuoto nel fotogramma che non ci racconta nulla di più sul soggetto Smile

ha me nn disturba lo sapzio dietro al sogetto vuoto..anzi sottolinia il passaggio...e la strada che ha fatto per raggiungere la meta...

ben composta! Ok!

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Newzeus ha scritto:
A Stè rebis t'ha clonato User e password Very Happy
A parte gli scherzi, la prima cosa a cui o pensato quando l'ho postata sono state proprio le due cose a cui ti riferisci, titolo e cornice Ciao

....oddio so' grave??? eppure ce so uscito una vlta sola co lui... Surprised

LOL LOL LOL LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: