Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 8:58 am Oggetto: In cerca di un posto di lavoro |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Sole che sorgi libero e giocondo sul colle nostro i tuoi cavalli doma; tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma. (Orazio) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
non mi sembra tanto in età lavorativa
comunque trovo troppo spazio vuoto nel fotogramma che non ci racconta nulla di più sul soggetto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
mi piace! mi piace la contrapposizione della piccola donna con la le grandi lastre che rivestono l'ed sullo sfondo e che costituiscono il marciapiede.
mi sarebbe piacuta ancora di + se la donna fosse stata nella parte di destra con uno spazio davanti vuoto per evidenziare il concetto della ricerca del lavoro rappresentato dalla strada da percorrere!
(però forse è una mia interpretazione errata!) _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
Newzeus utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 10:11 am Oggetto: |
|
|
Grazie UMB, il senso era proprio quello (così rispondo anche a Francesco) del rapprto sulle dimensioni (ecco xchè tutto lo spazio vuoto), per quanto riguarda la posizione, il senso era quello di sottolineare più il passato che il futuro e così mi sembrava di interpretarlo meglio  |
|
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 10:18 am Oggetto: |
|
|
mi piace!
quell'angolo si presta molto fotograficamente!!
la scena è ben composta, il senso di vuoto dato dalle lastre di marmo che occupano tutto il fotogramma, sia in senso verticale che orizzontale...la spigolatura del muro la leggo come uno dei tanti ostacoli da superare..
il bn mi piace molto...
bello poi il viso di lei coperto dal fazzoletto...lavoratrice come tante...un corpo senza volto che passa spesso inosservato ma nn alla tua cam!
 |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
Mi piace, bel bianco e nero. Condivido con te la scelta dello spazio alle spalle.
|
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 9:46 am Oggetto: Re: In cerca di un posto di lavoro |
|
|
Newzeus ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
Hummmm…mi consenta….
Titolo e foto non mi sembrano equilibrati, questo è un mio primo pensiero a vista…. Forse cercavo una immagine piu scontata… un titolo a mio avviso che potrebbe calzarle meglio, potrebbe essere “senza meta” piu o meno, visto la condizione indigente della signora, tanto piu abbinata al tratto si strada che ha percorso, che stra percorrendo, bianco(lo spazio), austero(linee vert/orizz, spigoli netti), scarno(nessun oggetto) rafforzato dal B/N… indicativo tutto quello spazio intorno a lei, cosi piccolina e nera in quell'istante....…
Con questa lettura mi piace sto scatto, Newz!!!....
Ma ‘na cornicetta??? Sei proprio pigro come me, eh?!!!
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
Newzeus utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
|
A Stè rebis t'ha clonato User e password
A parte gli scherzi, la prima cosa a cui o pensato quando l'ho postata sono state proprio le due cose a cui ti riferisci, titolo e cornice  |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | non mi sembra tanto in età lavorativa
comunque trovo troppo spazio vuoto nel fotogramma che non ci racconta nulla di più sul soggetto  |
ha me nn disturba lo sapzio dietro al sogetto vuoto..anzi sottolinia il passaggio...e la strada che ha fatto per raggiungere la meta...
ben composta!  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Newzeus ha scritto: | A Stè rebis t'ha clonato User e password
A parte gli scherzi, la prima cosa a cui o pensato quando l'ho postata sono state proprio le due cose a cui ti riferisci, titolo e cornice  |
....oddio so' grave??? eppure ce so uscito una vlta sola co lui...
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
|