Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr utente

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 242 Località: Singapore
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Che gnuranza...  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Capirai, mai viste le iene? Noi che ci vantiamo tanto siamo ignoranterrimi  |
|
|
 |
Mr utente

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 242 Località: Singapore
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Capirai, mai viste le iene? Noi che ci vantiamo tanto siamo ignoranterrimi  |
Oddio, a scambiare la Francia per l'Australia ci dobbiamo ancora arrivare...forse se vai a chiedere in Parlamento. _________________ Always choose the best. Linux for servers, Mac for graphics, Windows for Solitaire.
Il mio account Flickr
對不起,我中文不好 |
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 10:15 am Oggetto: |
|
|
per gli americani tutta l'Italia centrale è "Tuscany", comprese Umbria Marche ecc. ecc. _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
aurelios ha scritto: | per gli americani tutta l'Italia centrale è "Tuscany", comprese Umbria Marche ecc. ecc. |
Annamo bene...  _________________
 |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
aurelios ha scritto: | per gli americani tutta l'Italia centrale è "Tuscany", comprese Umbria Marche ecc. ecc. |
Vabbè, non è per difendere gli americani (che in fatto di geografia sono proprio un po' ignoranti), ma pretendere che conoscano le regioni italiane mi pare troppo.
Prova a chiedere in giro di dirti dove si trova lo stato dello Utah o del Kentuky o un altro...
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | aurelios ha scritto: | per gli americani tutta l'Italia centrale è "Tuscany", comprese Umbria Marche ecc. ecc. |
Vabbè, non è per difendere gli americani (che in fatto di geografia sono proprio un po' ignoranti), ma pretendere che conoscano le regioni italiane mi pare troppo.
Prova a chiedere in giro di dirti dove si trova lo stato dello Utah o del Kentuky o un altro...
Andrea |
Ti do perfettamente ragione, su questo non c'è dubbio! Qualcuno conosce forse tutte le regioni della Francia, pur essendo qua vicino? Non credo....
Ma da lì ad indicare che l'Iraq è l'Australia.....dopo che ci fai anche una guerra.....  |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Vabbè, non è per difendere gli americani (che in fatto di geografia sono proprio un po' ignoranti), ma pretendere che conoscano le regioni italiane mi pare troppo.
Prova a chiedere in giro di dirti dove si trova lo stato dello Utah o del Kentuky o un altro.. |
e in quanti in Italia sanno dove si trova il Pakistan, piuttosto che lo Yemen? |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
... però se guardo l'Italia... noi siamo una sorta di paradiso.
Senza togliere niente a capitali fantastiche e stupende sparse per il mondo, nonchè infinite città... sulla superficie italiana si ammirano cose uniche.
Inutile elencarle. E' difficile anche decidere su che parametro eseguire una classificazione. Artistica? Storica? ... mamma mia cosa abbiamo in Italia, ma siamo italiani, popolo di mammoni nati furbi e stanchi, non ce ne rendiamo conto... mamma mia cosa abbiamo in Italia...  |
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: |
Andrea |
... hai ragione finché parliamo di gente comune, ma Tuscany riferito alle Marche con tanto di foto di Ancona l'ho trovato in libri e riviste USA di turismo e viaggi presunte colte ... _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
|