Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 12:12 pm Oggetto: Photoshow da poveracci |
|
|
Non ci vado più..........
L'edizione più scalcagnata che abbia mai visto, proprio misera, già solo l'anno scorso mi sono rifatto gli occhi con un sacco di mostre personali di alta fattura, modelle dappertutto e spettacoli a sorpresa con scenografie curatissime.Vabbè che eravamo a Milano ma il fondo quest'anno l'abbiamo toccato con l'assenza ingiustificata di Canon e altri marchi che a dispetto di quanto indicato nel programma della fiera (padiglione 22) hanno pensato bene di disertare la kermesse.....migliaia di orfanelli cercavano la mamma invano, roba da protestare a toni alti, ma con chi ? con Canon ? con gli organizzatori della fiera che "per qualche dollaro in più" hanno evitato di diffondere la notizia temendo il peggio ? ma cosa c'è peggio dell'inganno ? _________________ Non mi prenderete mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Meno male che tra lavoro e acquisti pesanti... ho deciso di rinunciare per quest'anno!
 |
|
|
 |
alanfor971 utente
Iscritto: 23 Mar 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
tse tse una veregogna roba da fiera paesana!
ormai divetata comerciale al massimo per questo i grandi marchi nn civanno più
ma a milano è meglio? io nn ci sono mai stato
ormai divetata comerciale al massimo _________________ Canon 30D/canon D30(lanonna)/Canon 300D/Canon 10D/Canon 17-40L 4/Canon 50mm 1.8/Canon 70-200L 4./canon 18-55 3,5-5.6/ Sigma 400 f5.6 /Sigma 28-70 2,8/Canon 420EX /Sigma 500S/xs drive 80gb |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
ho fatto benissimo a non andare  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
io sono andato l'anno scorso a milano ed è un'altra cosa a roma sono stato un paio d'ore ma era da starci ancora meno!! che schifo!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Alessia utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 562 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Eppoi 7euro l'entrata!!!!!
no dico!
7 euro!
e lo stand della Canon che vergogna!nessuna macchina esposta e manco una brochure....niente!!! |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
io nn ci sono andato per motivi di tempo....ma a quanto pare nn è che mi sia perso molto!!
cmq è un vero peccato che i grandi marchi snobbino questa manifestazione....a quanto pare quella di milano è tutt'altra cosa...forse perchè ha una pubblico più internazionale???
 |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
....credo che l'unica cosa bella -a parte aver soffiato sotto er naso il 28/135 a Neogia,
verde ramarro Promosso Mod e cazziatore di anziani indifesi, virgola- è stato incontrare un po di gente del forum4U....
MANNA
....GRAZIE RAMARRO!!!
quando vuoi.....sta qui.  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 12:25 am Oggetto: Re: Photoshow da poveracci |
|
|
nerofumo ha scritto: | Non ci vado più..........
L'edizione più scalcagnata che abbia mai visto, proprio misera, già solo l'anno scorso mi sono rifatto gli occhi con un sacco di mostre personali di alta fattura, modelle dappertutto e spettacoli a sorpresa con scenografie curatissime.Vabbè che eravamo a Milano ma il fondo quest'anno l'abbiamo toccato con l'assenza ingiustificata di Canon e altri marchi che a dispetto di quanto indicato nel programma della fiera (padiglione 22) hanno pensato bene di disertare la kermesse.....migliaia di orfanelli cercavano la mamma invano, roba da protestare a toni alti, ma con chi ? con Canon ? con gli organizzatori della fiera che "per qualche dollaro in più" hanno evitato di diffondere la notizia temendo il peggio ? ma cosa c'è peggio dell'inganno ? |
niente di più vero, mai più al photoshow!!!!
se fossi andato a madiaworld avrei avuto maggiori soddisfazioni.
-canon un banchettino con una 5d e una 1dmkII + 3 obiettivi di numero.
-olimpus non pervenuta
-leica, cosa?
-nikon meglio delle altre ma comunque da ridere, ho chiesto di poter provare una 8400 mi hanno risposto che potevano essere testate solo le nuove macchine e che comunque anche volendo fare un eccezione non avevano le batterie!
-di mostre fotografiche degne di questo nome non ne parliamo proprio...
ad anni luce di distanza dall'edizione che ho visitato a milano nel 2003...
mai più....  |
|
|
 |
fujikon utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 2170 Località: Tiriolo (CZ)
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Per me è stata la prima volta, quindi non avendo termini di paragoni dico che mi sono divertito, e poi sono stato in ottima compagnia (vero nerofumo?), e qualche scatto l'ho portato pure a casa!! Comunque sono stato molto allo stand Fuji, è vero che era quasi deserto, ma ciò mi ha permesso di provare l'S3 e di scambiare quattro chiacchiere costruttive con un loro fotografo collaboratore. _________________ Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4
le mie foto su www.asobiettivo.it |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
io era la prima volta che ci andavo, e quando avevo finito si vedere gli stand, mi è venuto da piangere...
era tutto lì????
abituato con le fiere di bologna.....  |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
Volevo far coincidere una visita al Photoshow (su invito della Nikon) con la partita dell'Italia al 6 nazioni di rugby contro la Scozia; all'ultimo momento è saltato tutto... x fortuna, visto com'è andata (sconfitta dell'Italia e Photoshow miserevole).
Gli unici rimpianti sono non aver potuto incontrare la magnifica gente ke gira x questo forum nonkè aver perso sicuramente la possibilità di comprare qualke obiettivo a prezzo "fiera"  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 12:41 pm Oggetto: |
|
|
ianfelix ha scritto: | Volevo far coincidere una visita al Photoshow (su invito della Nikon) |
nikon ci ha provato a tirarti un'altra sola ma tu sei stato più furbo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ianfelix ha scritto: | Volevo far coincidere una visita al Photoshow (su invito della Nikon) |
nikon ci ha provato a tirarti un'altra sola ma tu sei stato più furbo  |
x la serie: sbagliando si impara  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
|