photo4u.it

Photoshow da poveracci

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 12:12 pm    Oggetto: Photoshow da poveracci Rispondi con citazione

Non ci vado più..........
L'edizione più scalcagnata che abbia mai visto, proprio misera, già solo l'anno scorso mi sono rifatto gli occhi con un sacco di mostre personali di alta fattura, modelle dappertutto e spettacoli a sorpresa con scenografie curatissime.Vabbè che eravamo a Milano ma il fondo quest'anno l'abbiamo toccato con l'assenza ingiustificata di Canon e altri marchi che a dispetto di quanto indicato nel programma della fiera (padiglione 22) hanno pensato bene di disertare la kermesse.....migliaia di orfanelli cercavano la mamma invano, roba da protestare a toni alti, ma con chi ? con Canon ? con gli organizzatori della fiera che "per qualche dollaro in più" hanno evitato di diffondere la notizia temendo il peggio ? ma cosa c'è peggio dell'inganno ?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meno male che tra lavoro e acquisti pesanti... ho deciso di rinunciare per quest'anno!

Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alanfor971
utente

Iscritto: 23 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tse tse una veregogna roba da fiera paesana!
ormai divetata comerciale al massimo per questo i grandi marchi nn civanno più
ma a milano è meglio? io nn ci sono mai stato
ormai divetata comerciale al massimo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho fatto benissimo a non andare Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono andato l'anno scorso a milano ed è un'altra cosa a roma sono stato un paio d'ore ma era da starci ancora meno!! che schifo!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessia
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eppoi 7euro l'entrata!!!!!
no dico!
7 euro!
e lo stand della Canon che vergogna!nessuna macchina esposta e manco una brochure....niente!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io nn ci sono andato per motivi di tempo....ma a quanto pare nn è che mi sia perso molto!!

cmq è un vero peccato che i grandi marchi snobbino questa manifestazione....a quanto pare quella di milano è tutt'altra cosa...forse perchè ha una pubblico più internazionale???

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....credo che l'unica cosa bella -a parte aver soffiato sotto er naso il 28/135 a Neogia,
verde ramarro Promosso Mod e cazziatore di anziani indifesi, virgola- è stato incontrare un po di gente del forum4U.... Ok!

MANNA Diabolico

....GRAZIE RAMARRO!!! Wink
quando vuoi.....sta qui. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 12:25 am    Oggetto: Re: Photoshow da poveracci Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
Non ci vado più..........
L'edizione più scalcagnata che abbia mai visto, proprio misera, già solo l'anno scorso mi sono rifatto gli occhi con un sacco di mostre personali di alta fattura, modelle dappertutto e spettacoli a sorpresa con scenografie curatissime.Vabbè che eravamo a Milano ma il fondo quest'anno l'abbiamo toccato con l'assenza ingiustificata di Canon e altri marchi che a dispetto di quanto indicato nel programma della fiera (padiglione 22) hanno pensato bene di disertare la kermesse.....migliaia di orfanelli cercavano la mamma invano, roba da protestare a toni alti, ma con chi ? con Canon ? con gli organizzatori della fiera che "per qualche dollaro in più" hanno evitato di diffondere la notizia temendo il peggio ? ma cosa c'è peggio dell'inganno ?

niente di più vero, mai più al photoshow!!!!
se fossi andato a madiaworld avrei avuto maggiori soddisfazioni. Mi arrabbio?
-canon un banchettino con una 5d e una 1dmkII + 3 obiettivi di numero.
-olimpus non pervenuta
-leica, cosa?
-nikon meglio delle altre ma comunque da ridere, ho chiesto di poter provare una 8400 mi hanno risposto che potevano essere testate solo le nuove macchine e che comunque anche volendo fare un eccezione non avevano le batterie! LOL
-di mostre fotografiche degne di questo nome non ne parliamo proprio... Crying or Very sad
ad anni luce di distanza dall'edizione che ho visitato a milano nel 2003...
mai più.... No no
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fujikon
utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me è stata la prima volta, quindi non avendo termini di paragoni dico che mi sono divertito, e poi sono stato in ottima compagnia (vero nerofumo?), e qualche scatto l'ho portato pure a casa!! Comunque sono stato molto allo stand Fuji, è vero che era quasi deserto, ma ciò mi ha permesso di provare l'S3 e di scambiare quattro chiacchiere costruttive con un loro fotografo collaboratore.

le mie foto su www.asobiettivo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io era la prima volta che ci andavo, e quando avevo finito si vedere gli stand, mi è venuto da piangere...

era tutto lì????

abituato con le fiere di bologna..... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo far coincidere una visita al Photoshow (su invito della Nikon) con la partita dell'Italia al 6 nazioni di rugby contro la Scozia; all'ultimo momento è saltato tutto... x fortuna, visto com'è andata (sconfitta dell'Italia e Photoshow miserevole).
Gli unici rimpianti sono non aver potuto incontrare la magnifica gente ke gira x questo forum nonkè aver perso sicuramente la possibilità di comprare qualke obiettivo a prezzo "fiera" Crying or Very sad

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ianfelix ha scritto:
Volevo far coincidere una visita al Photoshow (su invito della Nikon)

nikon ci ha provato a tirarti un'altra sola ma tu sei stato più furbo Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
ianfelix ha scritto:
Volevo far coincidere una visita al Photoshow (su invito della Nikon)

nikon ci ha provato a tirarti un'altra sola ma tu sei stato più furbo Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

x la serie: sbagliando si impara Very Happy

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: