Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxgnoe utente

Iscritto: 23 Gen 2005 Messaggi: 103 Località: verona(lago di garda)
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 1:52 am Oggetto: Acquisto 350d |
|
|
Ciao vorrei un consiglio ,stò per fare il grande passo,la bella 350d, girovagando quà e la ho visto che su alcuni modelli vi è la scritta rebel in rossetto al posto dell logo come mai?? conviene secondo voi prendere il kit o solo il corpo??per avere un obbiettivo che vada bene un pò per tutto mi potete consigliare,tenete conto che è la mia prima reflex e vorrei spendere meno possibile.
Grazie  _________________ Scusate ma stò imparando(e sonoduro di comprendonia)...
Canon 350D 18-55-kit -fuji s 5500(venduta)
fuji s9600
max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 10:21 am Oggetto: |
|
|
La scritta Rebel indica che la macchina era destinata al mercato americano, ma non cambia nulla. per quanto riguarda il resto ti direi di prendere il Kit, cominciare ad usare quell'obiettivo e poi piano piano ti renderai conto da solo cosa ti serve! |
|
|
 |
ale70200 utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 1209
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi spendere il meno possibile non esiste un'alternativa al kit.  |
|
|
 |
maxgnoe utente

Iscritto: 23 Gen 2005 Messaggi: 103 Località: verona(lago di garda)
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Bene grazie, altra domanda?se non sbaglio usa la batteria propritaria,ma la macchina viene fornita di un carica batterie,scusate ma certe cose devo ancora leggerle,anzi mi potete consigliare un link dove spiegano qualcosa della macchina,
Grazie mille _________________ Scusate ma stò imparando(e sonoduro di comprendonia)...
Canon 350D 18-55-kit -fuji s 5500(venduta)
fuji s9600
max |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
maxgnoe ha scritto: | Bene grazie, altra domanda?se non sbaglio usa la batteria propritaria,ma la macchina viene fornita di un carica batterie,scusate ma certe cose devo ancora leggerle,anzi mi potete consigliare un link dove spiegano qualcosa della macchina,
Grazie mille |
Confermo quanto già detto in merito all'acquisto della macchina in kit. Per il resto la confezione comprende oltre al corpo macchina e l'obiettivo anche batteria, carica batteria, cd con software vari, cavo usb e cavo video. Mi pare di aver elencato tutto, così a memoria... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Io ho preso inizialmente la macchina col kit, però ho capito quasi subito di cosa avevo bisogno (cioè di un buon obiettivo da street e uno zoom 70-300), per cui ora a distanza di 3 mesi dall'acquisto mi ritrovo sul groppone il 18-55 di cui non so che farmene....
vedi tu.... |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
edit |
|
|
 |
ntosta utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005 Messaggi: 614 Località: Milano, Cosenza
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Ecco... un'obiettivo da street...
ma per curiosità: che obiettivo usi per la street (io un 35-80 ma non mi soddisfa)?
e poi volevo sapere (con obiettivi seri) qualcuno ha riscontrato quegli sporadici episodi di errato focus della 350d?
io ne ho usata una di un mio amico per una settimana e non ha sbagliato nemmeno un focus... ditemi voi... _________________ www | flikr |
|
|
 |
ale70200 utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 1209
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
ntosta ha scritto: | Ecco... un'obiettivo da street...
ma per curiosità: che obiettivo usi per la street (io un 35-80 ma non mi soddisfa)?
e poi volevo sapere (con obiettivi seri) qualcuno ha riscontrato quegli sporadici episodi di errato focus della 350d?
io ne ho usata una di un mio amico per una settimana e non ha sbagliato nemmeno un focus... ditemi voi... |
Usando il punto centrale l'autofocus canon è praticamente infallibile, usando i laterali a mio avviso è possibile avere anche risualtati scarsi. |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
ale70200 ha scritto: | Se vuoi spendere il meno possibile non esiste un'alternativa al kit.  |
Esiste anche un kit "allargato" che comprende anche il 55-200 e il battery grip (che non sembra, ma è più che utilissimo).
In agosto l'ho pagato 1070 euro, adesso costa sicuramente molto meno....
 |
|
|
 |
|