photo4u.it

Acquisto 350d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxgnoe
utente

Iscritto: 23 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 1:52 am    Oggetto: Acquisto 350d Rispondi con citazione

Ciao vorrei un consiglio ,stò per fare il grande passo,la bella 350d, girovagando quà e la ho visto che su alcuni modelli vi è la scritta rebel in rossetto al posto dell logo come mai?? conviene secondo voi prendere il kit o solo il corpo??per avere un obbiettivo che vada bene un pò per tutto mi potete consigliare,tenete conto che è la mia prima reflex e vorrei spendere meno possibile.
Grazie Ok!

max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La scritta Rebel indica che la macchina era destinata al mercato americano, ma non cambia nulla. per quanto riguarda il resto ti direi di prendere il Kit, cominciare ad usare quell'obiettivo e poi piano piano ti renderai conto da solo cosa ti serve!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi spendere il meno possibile non esiste un'alternativa al kit. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxgnoe
utente

Iscritto: 23 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene grazie, altra domanda?se non sbaglio usa la batteria propritaria,ma la macchina viene fornita di un carica batterie,scusate ma certe cose devo ancora leggerle,anzi mi potete consigliare un link dove spiegano qualcosa della macchina,
Mandrillo Mandrillo Grazie mille

max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxgnoe ha scritto:
Bene grazie, altra domanda?se non sbaglio usa la batteria propritaria,ma la macchina viene fornita di un carica batterie,scusate ma certe cose devo ancora leggerle,anzi mi potete consigliare un link dove spiegano qualcosa della macchina,
Mandrillo Mandrillo Grazie mille

Confermo quanto già detto in merito all'acquisto della macchina in kit. Per il resto la confezione comprende oltre al corpo macchina e l'obiettivo anche batteria, carica batteria, cd con software vari, cavo usb e cavo video. Mi pare di aver elencato tutto, così a memoria...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso inizialmente la macchina col kit, però ho capito quasi subito di cosa avevo bisogno (cioè di un buon obiettivo da street e uno zoom 70-300), per cui ora a distanza di 3 mesi dall'acquisto mi ritrovo sul groppone il 18-55 di cui non so che farmene....

vedi tu....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ntosta
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco... un'obiettivo da street...
ma per curiosità: che obiettivo usi per la street (io un 35-80 ma non mi soddisfa)?

e poi volevo sapere (con obiettivi seri) qualcuno ha riscontrato quegli sporadici episodi di errato focus della 350d?

io ne ho usata una di un mio amico per una settimana e non ha sbagliato nemmeno un focus... ditemi voi...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ntosta ha scritto:
Ecco... un'obiettivo da street...
ma per curiosità: che obiettivo usi per la street (io un 35-80 ma non mi soddisfa)?

e poi volevo sapere (con obiettivi seri) qualcuno ha riscontrato quegli sporadici episodi di errato focus della 350d?

io ne ho usata una di un mio amico per una settimana e non ha sbagliato nemmeno un focus... ditemi voi...

Usando il punto centrale l'autofocus canon è praticamente infallibile, usando i laterali a mio avviso è possibile avere anche risualtati scarsi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ale70200 ha scritto:
Se vuoi spendere il meno possibile non esiste un'alternativa al kit. Ok!

Esiste anche un kit "allargato" che comprende anche il 55-200 e il battery grip (che non sembra, ma è più che utilissimo).

In agosto l'ho pagato 1070 euro, adesso costa sicuramente molto meno....

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: