photo4u.it

[Italia] Vendo Canon EOS 300V accessoriata.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 4:02 pm    Oggetto: [Italia] Vendo Canon EOS 300V accessoriata. Rispondi con citazione

Come in oggetto vendo :

-Canon EOS 300V analogica (con ottica di serie ) 28-90 II f. 4-5,6

- Battery Pack BP-200 ( per 4 batterie stilo, oltre al pusante aggiuntivo per inquadrature verticali evita di comprare le pile dedicate, che a volte non si trovano e che costano circa 2x € 5,00) Pagato nuovo € 65,00

Perfetta con imballi, garanzia Canon Italia, scontrini fiscali con numero di telaio, manuali ecc..praticamente nuova, 3 mesi di vita e al massimo una decina di rulli scattati .

Vendo in blocco € 270,00 trattabili Mi arrabbio? (non molto,altrimenti me la tengo come secondo corpo è nuova! Mandrillo )

Eventuale spedizione e pagamento da concordare.

P.S. Per onestà il primo della lista sarebbe HIPPO, che già mi ha contattato, gli mando un'e-mail se fosse ancora interessato...(comunque se a qualcuno dovesse interessare si accomodi) nel caso il sovrascritto non lo fosse piùOk!

Ciao Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 4:09 pm    Oggetto: Re: [Italia] Vendo Canon EOS 300V accessoriata. Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:

P.S. Per onestà il primo della lista sarebbe HIPPO, che già mi ha contattato, gli mando un'e-mail se fosse ancora interessato...(comunque se a qualcuno dovesse interessare si accomodi) nel caso il sovrascritto non lo fosse piùOk!

Ciao Peppe

Mah non è proprio limpidissimo!!!

non ci vuole nulla a postare con un: " interessato"

cmq OK!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate per la "postilla", ma quando ho chiesto quì nel forum una valutazione per l'usato in questione, l'utente HIPPO, mi ha mandato un'e- mail di interessamento.

Questo è quanto.

Mi sembra quindi doveroso e lecito specificarlo prima, sia nei suoi confronti che in quelli di tutti gli utenti ( questo per non creare spiacevoli inconvenienti).

Io sono solito comportarmi con la massima chiarezza e rispetto per tutti , quindi credo che sia cosa dovuta Wink

Se ci fossero ulteriori problemi di comprensione e/o scrittura del post Vi prego di comunicarmelo, verrà riformulato con le dovute modifiche da voi dettate.

Grazie Peppe Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate per la "postilla", ma quando ho chiesto quì nel forum una valutazione per l'usato in questione, l'utente HIPPO, mi ha mandato un'e- mail di interessamento.

Questo è quanto.

Mi sembra quindi doveroso e lecito specificarlo prima, sia nei suoi confronti che in quelli di tutti gli utenti ( questo per non creare spiacevoli inconvenienti).

Io sono solito comportarmi con la massima chiarezza e rispetto per tutti , quindi credo che sia cosa dovuta Wink

Se ci fossero ulteriori problemi di comprensione e/o scrittura del post Vi prego di comunicarmelo, verrà riformulato con le dovute modifiche da voi dettate.

Grazie Peppe Wink

Ma Peppe, nessun problema!
ho solo voluto puntualizzare in quanto in passato ci sono state piccole incomprensioni tra utenti.....
Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:

Questo è quanto.

Grazie Peppe Wink

Ma Peppe, nessun problema!
ho solo voluto puntualizzare in quanto in passato ci sono state piccole incomprensioni tra utenti.....
Amici

Sono sicuro che problemi non ce ne saranno Wink .

Spero di vendere il tuttto quanto prima .

Se qualcuno fosse interessato si può fare avanti Ok! .

P.S. Siccome è la prima volta che cerco la vendita on line, qualcuno ha da propormi qualche altro link o canale di vendita dove possa inserire l'annuncio (oltre ad ebuy) ?

Grazie Peppe Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

P.S. Siccome è la prima volta che cerco la vendita on line, qualcuno ha da propormi qualche altro link o canale di vendita dove possa inserire l'annuncio (oltre ad ebuy) ?

Grazie Peppe Ave

Okkio ke ebuy è un clone del più famoso ebay!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:

Grazie Peppe Ave

Okkio ke ebuy è un clone del più famoso ebay!!!

Grazie, comunque l'errore Pallonaro è stato solo mio solo nel digitare il nome...infatti intendevo ebay Wink

Ciao Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
3dzone
utente

Iscritto: 11 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti interessa uno scambio con hardware per pc? ho un athlon 2400+ un hdd 40 gb una mobo gigabyte una matrox g450 dh un lettore cdrom , praticamente un pc manca solo ram e case
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3dzone ha scritto:
ti interessa uno scambio con hardware per pc? ho un athlon 2400+ un hdd 40 gb una mobo gigabyte una matrox g450 dh un lettore cdrom , praticamente un pc manca solo ram e case

Purtroppo no Triste

Ciao Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2004 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prezzo troppo alto? Mah

Non interessa a nessuno?

Qualcuno ha altri vie , link o forum da postarmi per metterla in vendita ( a parte ebay)?

Ciao Peppe

P.S. Hippo non si è sentito quindi....se qualcuno la vuole Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2004 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so di dove sei, ma io ho venduto su PortaPortese nel giro di 10 giorni sia la Canon G5 sia la Nikon F301 al prezzo che volevo Smile

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nathan
utente

Iscritto: 11 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2004 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Canna Lucente ha scritto:
Non so di dove sei, ma io ho venduto su PortaPortese nel giro di 10 giorni sia la Canon G5 sia la Nikon F301 al prezzo che volevo Smile

Ciao!

Max

Strano cmq che Portaportese, per la registrazione chieda anche un documento d'identità...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2004 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nathan ha scritto:
Canna Lucente ha scritto:

Ciao!

Max

Strano cmq che Portaportese, per la registrazione chieda anche un documento d'identità...

Lo chiede da tempi immemori, mi ricordo quando mi ero registrato sul vecchio sito nel 98 o 99...

Io l'ho messo, tanto che ce dovranno fare?

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nathan
utente

Iscritto: 11 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2004 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che non dia nessuna controindicazione, solo lo trovo abbastanza strano, molta gente è diffidende riguardo a fornire i propri dati personali, di conseguenza a mio parere, limita le adesioni al sito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO mi ha risposto all'email, per il momento non è interessato all'acquisto per cui la vendita è aperta a tutti Ok!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 6:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 6:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP Very Happy

Posso scendere a €230 SS comprese Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: