Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 4:02 pm Oggetto: [Italia] Vendo Canon EOS 300V accessoriata. |
|
|
Come in oggetto vendo :
-Canon EOS 300V analogica (con ottica di serie ) 28-90 II f. 4-5,6
- Battery Pack BP-200 ( per 4 batterie stilo, oltre al pusante aggiuntivo per inquadrature verticali evita di comprare le pile dedicate, che a volte non si trovano e che costano circa 2x € 5,00) Pagato nuovo € 65,00
Perfetta con imballi, garanzia Canon Italia, scontrini fiscali con numero di telaio, manuali ecc..praticamente nuova, 3 mesi di vita e al massimo una decina di rulli scattati .
Vendo in blocco € 270,00 trattabili (non molto,altrimenti me la tengo come secondo corpo è nuova! )
Eventuale spedizione e pagamento da concordare.
P.S. Per onestà il primo della lista sarebbe HIPPO, che già mi ha contattato, gli mando un'e-mail se fosse ancora interessato...(comunque se a qualcuno dovesse interessare si accomodi) nel caso il sovrascritto non lo fosse più
Ciao Peppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 4:09 pm Oggetto: Re: [Italia] Vendo Canon EOS 300V accessoriata. |
|
|
Piccola Peste ha scritto: |
P.S. Per onestà il primo della lista sarebbe HIPPO, che già mi ha contattato, gli mando un'e-mail se fosse ancora interessato...(comunque se a qualcuno dovesse interessare si accomodi) nel caso il sovrascritto non lo fosse più
Ciao Peppe |
non è proprio limpidissimo!!!
non ci vuole nulla a postare con un: " interessato"
cmq OK! |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Scusate per la "postilla", ma quando ho chiesto quì nel forum una valutazione per l'usato in questione, l'utente HIPPO, mi ha mandato un'e- mail di interessamento.
Questo è quanto.
Mi sembra quindi doveroso e lecito specificarlo prima, sia nei suoi confronti che in quelli di tutti gli utenti ( questo per non creare spiacevoli inconvenienti).
Io sono solito comportarmi con la massima chiarezza e rispetto per tutti , quindi credo che sia cosa dovuta
Se ci fossero ulteriori problemi di comprensione e/o scrittura del post Vi prego di comunicarmelo, verrà riformulato con le dovute modifiche da voi dettate.
Grazie Peppe  |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Scusate per la "postilla", ma quando ho chiesto quì nel forum una valutazione per l'usato in questione, l'utente HIPPO, mi ha mandato un'e- mail di interessamento.
Questo è quanto.
Mi sembra quindi doveroso e lecito specificarlo prima, sia nei suoi confronti che in quelli di tutti gli utenti ( questo per non creare spiacevoli inconvenienti).
Io sono solito comportarmi con la massima chiarezza e rispetto per tutti , quindi credo che sia cosa dovuta
Se ci fossero ulteriori problemi di comprensione e/o scrittura del post Vi prego di comunicarmelo, verrà riformulato con le dovute modifiche da voi dettate.
Grazie Peppe  |
Ma Peppe, nessun problema!
ho solo voluto puntualizzare in quanto in passato ci sono state piccole incomprensioni tra utenti.....
 |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 12:04 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: | Scusate per la "postilla", ma quando ho chiesto quì nel forum una valutazione per l'usato in questione, l'utente HIPPO, mi ha mandato un'e- mail di interessamento.
Questo è quanto.
Grazie Peppe  |
Ma Peppe, nessun problema!
ho solo voluto puntualizzare in quanto in passato ci sono state piccole incomprensioni tra utenti.....
 |
Sono sicuro che problemi non ce ne saranno .
Spero di vendere il tuttto quanto prima .
Se qualcuno fosse interessato si può fare avanti .
P.S. Siccome è la prima volta che cerco la vendita on line, qualcuno ha da propormi qualche altro link o canale di vendita dove possa inserire l'annuncio (oltre ad ebuy) ?
Grazie Peppe  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: |
P.S. Siccome è la prima volta che cerco la vendita on line, qualcuno ha da propormi qualche altro link o canale di vendita dove possa inserire l'annuncio (oltre ad ebuy) ?
Grazie Peppe  |
Okkio ke ebuy è un clone del più famoso ebay!!! |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 5:45 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: |
Grazie Peppe  |
Okkio ke ebuy è un clone del più famoso ebay!!! |
Grazie, comunque l'errore è stato solo mio solo nel digitare il nome...infatti intendevo ebay
Ciao Peppe |
|
|
 |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 9:55 am Oggetto: |
|
|
ti interessa uno scambio con hardware per pc? ho un athlon 2400+ un hdd 40 gb una mobo gigabyte una matrox g450 dh un lettore cdrom , praticamente un pc manca solo ram e case _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 2:21 pm Oggetto: |
|
|
3dzone ha scritto: | ti interessa uno scambio con hardware per pc? ho un athlon 2400+ un hdd 40 gb una mobo gigabyte una matrox g450 dh un lettore cdrom , praticamente un pc manca solo ram e case |
Purtroppo no
Ciao Peppe |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Prezzo troppo alto?
Non interessa a nessuno?
Qualcuno ha altri vie , link o forum da postarmi per metterla in vendita ( a parte ebay)?
Ciao Peppe
P.S. Hippo non si è sentito quindi....se qualcuno la vuole  |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Non so di dove sei, ma io ho venduto su PortaPortese nel giro di 10 giorni sia la Canon G5 sia la Nikon F301 al prezzo che volevo
Ciao!
Max |
|
|
 |
nathan utente

Iscritto: 11 Feb 2004 Messaggi: 221
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 7:58 am Oggetto: |
|
|
Canna Lucente ha scritto: | Non so di dove sei, ma io ho venduto su PortaPortese nel giro di 10 giorni sia la Canon G5 sia la Nikon F301 al prezzo che volevo
Ciao!
Max |
Strano cmq che Portaportese, per la registrazione chieda anche un documento d'identità... _________________ 350D,Canon ef 85mm 1.8, Sigma 70-200mm 2.8 EX, Sigma 24-60mm 2.8 EX Sigma 10-20mm DC EX, Zeiss 135mm 3.5, Jupiter 85mm 2.0,Takumar SMC 50 1.4
Canon A1, 50 1.4 FD, 24 2.8 FD,35-105 3.5 FD,Kiron 105 2.8,
Scanner Nikon ls30 |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
nathan ha scritto: | Canna Lucente ha scritto: | Non so di dove sei, ma io ho venduto su PortaPortese nel giro di 10 giorni sia la Canon G5 sia la Nikon F301 al prezzo che volevo
Ciao!
Max |
Strano cmq che Portaportese, per la registrazione chieda anche un documento d'identità... |
Lo chiede da tempi immemori, mi ricordo quando mi ero registrato sul vecchio sito nel 98 o 99...
Io l'ho messo, tanto che ce dovranno fare?
Ciao!
Max |
|
|
 |
nathan utente

Iscritto: 11 Feb 2004 Messaggi: 221
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Penso che non dia nessuna controindicazione, solo lo trovo abbastanza strano, molta gente è diffidende riguardo a fornire i propri dati personali, di conseguenza a mio parere, limita le adesioni al sito. _________________ 350D,Canon ef 85mm 1.8, Sigma 70-200mm 2.8 EX, Sigma 24-60mm 2.8 EX Sigma 10-20mm DC EX, Zeiss 135mm 3.5, Jupiter 85mm 2.0,Takumar SMC 50 1.4
Canon A1, 50 1.4 FD, 24 2.8 FD,35-105 3.5 FD,Kiron 105 2.8,
Scanner Nikon ls30 |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 8:19 pm Oggetto: |
|
|
HIPPO mi ha risposto all'email, per il momento non è interessato all'acquisto per cui la vendita è aperta a tutti
 |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 6:17 am Oggetto: |
|
|
UP  |