photo4u.it

caccia alle streghe

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tora
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 6:55 pm    Oggetto: caccia alle streghe Rispondi con citazione

sinceramente non volevo farlo ma dopo l'ennesimo argomento su un'altro handicap della 9500 mi sono deciso. Non ci siamo
Ben vengano le critiche quando queste permettono di portare delle soluzioni ma credo che questa caccia alle streghe su chi trova più difetti non sia per niente costruttiva, anzi...
Secondo me si sta anche un pò perdendo anche lo spirito del forum, dal quale fino a poco tempo fa io ho potuto imparare molto, veramente.
Scusate questo mio sfogo ma mi divertivo molto di più quando leggevo di consigli di come fare a migliorare la tecnica fotografica... Smile
Non voglio offendere nessuno certe segnalazioni sono state molto importanti, ma non è la migliore macchina che c'è in commercio e quindi ha sicuramente delle imperfezioni, prendiamone atto ma andiamo avanti.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai ragione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao tora condivido diciamo al 90 % ma per difetti che come si e visto non possono essere considerati accettabili e giusto discuterne per il resto come dici tu pensiamo a fotografare che e' meglio............ Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
randomaze
utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
ciao tora condivido diciamo al 90 % ma per difetti che come si e visto non possono essere considerati accettabili e giusto discuterne per il resto come dici tu pensiamo a fotografare che e' meglio............ Ok!

Vero, ci sono difetti sui quali non si puó soprassedere. Ma ce ne sono altri dove, onestamente, non vedo la necessitá di gridare allo scandalo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le macchine difettose sono comunque una eccezione; la maggior parte non sono difettose; e comuqnie, se ne capitasse una fallata, c'è sempre la garanzia; quindi non mi pare ci siano problemi insormontabili, onestamente.

Smile

giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi mi trovate completamente daccordo con voi. Viva la fotografia in tutte le sue forme Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: