Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tora utente

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 397 Località: Celle Ligure (SV)
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 6:55 pm Oggetto: caccia alle streghe |
|
|
sinceramente non volevo farlo ma dopo l'ennesimo argomento su un'altro handicap della 9500 mi sono deciso.
Ben vengano le critiche quando queste permettono di portare delle soluzioni ma credo che questa caccia alle streghe su chi trova più difetti non sia per niente costruttiva, anzi...
Secondo me si sta anche un pò perdendo anche lo spirito del forum, dal quale fino a poco tempo fa io ho potuto imparare molto, veramente.
Scusate questo mio sfogo ma mi divertivo molto di più quando leggevo di consigli di come fare a migliorare la tecnica fotografica...
Non voglio offendere nessuno certe segnalazioni sono state molto importanti, ma non è la migliore macchina che c'è in commercio e quindi ha sicuramente delle imperfezioni, prendiamone atto ma andiamo avanti. _________________ Nikon D90 + Sigma 17-70 OS e Fujifilm S6500fd |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 7:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao tora condivido diciamo al 90 % ma per difetti che come si e visto non possono essere considerati accettabili e giusto discuterne per il resto come dici tu pensiamo a fotografare che e' meglio............  |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 7:49 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | ciao tora condivido diciamo al 90 % ma per difetti che come si e visto non possono essere considerati accettabili e giusto discuterne per il resto come dici tu pensiamo a fotografare che e' meglio............  |
Vero, ci sono difetti sui quali non si puó soprassedere. Ma ce ne sono altri dove, onestamente, non vedo la necessitá di gridare allo scandalo... |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Le macchine difettose sono comunque una eccezione; la maggior parte non sono difettose; e comuqnie, se ne capitasse una fallata, c'è sempre la garanzia; quindi non mi pare ci siano problemi insormontabili, onestamente.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
|