|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianfranco1246 utente

Iscritto: 25 Feb 2006 Messaggi: 424 Località: ciampino (ROMA) /Torricchio (MC)
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 1:59 pm Oggetto: pulizia sensore e aloni |
|
|
ciao a tutti,
prima di tutto il solito problema della pulizia del sensore, ho già provat ocon la pompetta che danno anche con la pulizia lenti... ma le macchioline rimangono, inoltre c'è anche un pelino che non vuole andarsene!!!
ho provato anche ad usare l'etilene (mi sembra che si chiami così!!!) comprato in farmacia.
forse sono io che sbaglio qualcosa, per questo mi piacerebbe avere info anche da voi...
che larghezza nel caso per il pennello?
c'è pericolo per l'AS?
altreo argomento:
sul mirino vedo un leggero alone colorato al centro, ho provato a pulire il vetro, ma nulla, da che cosa potrebbe dipendere? (c'è anche se cambio obiettivo...)
grazie a tutti _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gattone bros utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 1166 Località: Francavilla al mare - CH
|
|
|
 |
gianfranco1246 utente

Iscritto: 25 Feb 2006 Messaggi: 424 Località: ciampino (ROMA) /Torricchio (MC)
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
è più o meno quello che faccio, per quanto riguarda la pulizia.. il liquido comprato in farmacia è il metanolo, mi hanno fatto un po' di storie perchè volevano la ricetta, ma gli ho spiegato che era per la reflex e non ci sono stati più problemi
mi è venuta in mente un'idea... forse malsana: per la polvere che si attacca a causa della condensa, potrebbe servire mettere dei sacchetti di silicagel vicino alla reflex?
come faccio a pulire il mirino dall'interno?
grazie _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|