| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
trovo la coppia 3 bellissima!
 |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
Mi aspettavo grandi e sfolgoranti maschere ... individui immersi nella finzione del momento ... attegiamenti costruiti e personificazioni del carnevale ... invece, come sempre la tua delicatezza ha avuto il sopravvento; hai descritto il carnevale di "piccole" coppie, perlopiù spettatori discreti e divertiti della grande messa in scena, atteggiamenti intimi e dolci, sorrisi imbarazzati, piccole maschere o semplicementi pennellate di colore sul viso!
Il carnevale è una festa popolare, di tutti!
L'invito è esteso a chiunque voglia divertirsi e partecipare ... anche senza dover necessariamente "apparire"!
Da questo contesto (o lettura) forse farei a meno della prima!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
|
|
kabiria utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 832 Località: roma
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
sono tutte bellissime e, come sempre, intime..premetto che non amo il Carnevale (insomma non mi piace lo stramazzo e travestimento ) ma la 4 mi ha affascinato.. la figura di spalle, senza travestimento, e la figura di profilo emanano una "loro" intimità.. bellissima ciao _________________ kabiria |
|
|
jay utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 1092 Località: parma
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 1:13 am Oggetto: |
|
|
bellissime...
delicate ed intime. sei riuscito a trasmettere l'atmosfera del momento.
su tutte la seconda, la terza e la quinta.
jay _________________ giuseppe
ogni mia parola o mio pensiero è rigorosamente IMHO.
' ' |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 1:15 am Oggetto: |
|
|
Grande Giuliano una bella raccolta di ritratti
C'è sempre un dettaglio lievemente sorprendente, in tutti: il piccione che sta volando verso di loro nella prima, il carnevale 365 giorni l'anno del punk nella seconda, i guanti rossi di lei nella terza (che accrescono la bellezza di questo bacio!), gli sguardi sorpresi della 5 e della 6
Solo la 4 da questo punto di vista mi sembra meno interessante.
Belle
 |
|
|
Jac_iso utente

Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 302
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Scusate non è una critica ma solo una domanda in quanto inesperto !
La poca pdc nella 3ª e nella 5ª (che impedisce la nitidezza rispettivamente delle mani giunte e del compagno) è dovuta ad una apertura del diaframma troppo ampia ? sebbene è una scelta molto soggettiva di chi scatta, non sarebbe stato opportuno rendere questi dettagli meno sfocati ?!
Consideratele veramente domande alle quali necessita una risposta
Comunque mi sono piaciute Belle ! |
|
|
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Come già ti ho scritto, le tue foto sul carnevale di Venezia sono al momento le uniche che apprezzo.
Cogli lo spirito popolare e magico del carnevale, rifuggendo dal fotografare i soliti mascheroni.
ciao e grazie
Massime
PS tuitte senza flash? |
|
|
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Splendide davvero,
premesso che sono tutte belle, più di tutte mi piacciono la 3 (per quei due ragazzi non esistevi proprio) e la 6 (la signora ti ha visto ma è stata molto simpatica e ti ha regalato quello splendido sorriso)
Grande, l'anno prossimo voglio venire anch'io a Venezia in quella bolgia di carnevale! _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
| Jac_iso ha scritto: | Scusate non è una critica ma solo una domanda in quanto inesperto !
La poca pdc nella 3ª e nella 5ª (che impedisce la nitidezza rispettivamente delle mani giunte e del compagno) è dovuta ad una apertura del diaframma troppo ampia ? sebbene è una scelta molto soggettiva di chi scatta, non sarebbe stato opportuno rendere questi dettagli meno sfocati ?!
Consideratele veramente domande alle quali necessita una risposta
Comunque mi sono piaciute Belle ! |
sono tutte foto eseguite con poca luce e senza l'ausilio del flash, perciò ho dovuto usare un diaframma molto aperto con la conseguenza di avere una ridotta profondità di campo; ho proprio aspettato la sera e la poca luce per avere un'atmosfera particolare, che non c'è di giorno, e che con il flash avrei sciupato. Ho utilizzato l'85 mm con tempi da brivido. Nella mia galleria ci sono altre foto di maschere, che non ho postato, alcune delle quali, a mio parere, sono belline.
Grazie a tutti per i commenti.
Ciao. Giuliano |
|
|
|