|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Arlara utente

Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 291
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 11:55 am Oggetto: Mirino digitale inutilizzabile |
|
|
Buon giorno!
Ho un piccolo problema, che forser qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere. Da un anno ho una compatta P600 della Casio, che in effetti è un ottima macchina, però mi sono accorta che fotografando usando il mirino, lo scatto non corrisponde a ciò che in effetti ho visto attraverso di esso.
Purtroppo guardare il mirino, mi serve spesso, spacialmente in condizioni di sole alle spalle, dove il displey risulta quasi inutile.
Stavo pensando di prendere una Nikon D70s e prima di ciò volevo chiedere come funziona il mirino, perchè comunque lo preferisco al displey, forse anche perchè sono abituata alle fotocamere tradizionali.
Grazie Mille e A Presto!
Anja |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Ha un mirino reflex, ci guardi dentro e vedi esattamente il 95% dell'immagine che vede il sensore attraverso l'obiettivo.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
La reflex è un altro mondo, non c'è confronto!
Ogni foto la "vedi" prima di farla ... hai un controllo dell'inquadratura perfetto, il 90% delle foto che faccio io non le taglio proprio, anzi lascio la cornicetta nera, è un mio vezzo ...
Da quando le utilizzo (più di 20 anni) per me non esistono altre macchine, ogni tanto mi vien voglia di farmi una Leica a telemetro ma poi penso che non è reflex e lascio perdere ... _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
Arlara utente

Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 291
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
Quindi, posso buttarmi su una D70s senza farmi problemi. Spero verament che l'obbietivo sia comparabile a una reflex tradizionale
A presto! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|