Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dj76 utente
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 267
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 7:41 am Oggetto: contributo per acquisto canon eos 300d |
|
|
l'altro giorno sono andato dal mio fotografo di fiducia ed ho chiesto informazioni sul prodotto canon eos 300d dopo aver provato qualche scatto, ed avermi detto il prezzo (1240 con obiettivo 18-55 ), mi ha anche anticipato di una proposta della canon o dello stato non ho capito bene.
la proposta prevede che ci sia allo stesso prezzo, in questo caso 1240, l'acquisto della mmc oppure per 60 Euro circa in + l'acquisto dell'oggetto BG-E1 .
ora per quanto duri questo contributo non me l'ha saputo dire, come non era preciso neanche sugli effettivi costi aggiuntivi, di sicuro mi ha detto che partirà dal 1 luglio 2004 e che gli sarebbe arrivato a breve tutta la documentazione, e che ovviamente il contributo (canon o statale?!?!) è limitato ad un certo numero di apparecchi, ma mi ha anche detto di stare tranquillo perchè il numero è elevato.
cosa ne pensate? _________________ ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 8:03 am Oggetto: |
|
|
dubito fortemente che sia un contributo statale...
ma dubito anche che sia una roba Canon...
sicuro non ti abbia preso in giro per riuscire a venderti il tutto?  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 8:07 am Oggetto: |
|
|
paganetor ha scritto: | dubito fortemente che sia un contributo statale...
ma dubito anche che sia una roba Canon...
sicuro non ti abbia preso in giro per riuscire a venderti il tutto?  |
bè 1240 con il bg-e1 non è malaccio!!! |
|
|
 |
tizeta utente

Iscritto: 17 Giu 2004 Messaggi: 304 Località: Cuneo
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 8:08 am Oggetto: |
|
|
Contributo statale???? Molto ma molto strano secondo me.
Probabilmente sarà una promo della Canon.
Prova a fare un giro sul sito Canon Italia e vedi se ne parlano.  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 8:12 am Oggetto: |
|
|
bell'imbroglione il negoziante!!! |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 9:40 am Oggetto: |
|
|
Ma voi ve le bevete tutte le st#*_zate dei commercianti italiani?
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
tizeta utente

Iscritto: 17 Giu 2004 Messaggi: 304 Località: Cuneo
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 9:42 am Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | Ma voi ve le bevete tutte le st#*_zate dei commercianti italiani?
Salut |
Anche se il caldo è molto e la sete tanta ..... io direi di no.  |
|
|
 |
dj76 utente
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 267
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 10:42 am Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | Ma voi ve le bevete tutte le st#*_zate dei commercianti italiani?
Salut |
beh berle. io mi sono andato ad informare da lui per il prezzo, per toccare la canon per vedere come fosse e se mi piacesse, soprattutto perchè il negozio è a 5 min da casa mia
poi faro' finta di tornare per informarmi meglio se questo "contributo" sia vero o meno e soprattutto chi lo fa.
dopodiche ho già trovato in internet la canon a 1040 compreso di obiettivo direi che 200 euro li uso per altro. e visto che entrambi non danno la compact flash direi che preferisco i 1040 euro. e tenendo conto che questo negozio è a 25 km da casa mia, la ordinerò tramite internet per ottenere lo sconto e poi la andrò a prelevarla di persona. 8) _________________ ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami. |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 1:34 pm Oggetto: |
|
|
siamo andati dall stesso???? io l'altro giorno vado dal rivenditore dove ogni tanto vado e cosa vedo??la 300 di con il battery grip e in parte scritto: omaggio
allora mi son comprato il batetry grip per non essre da meno...gli ho pure detto: fammi un buon prezzo che su quella lo regali...230 euro..sto biiiiiiiiiiiiipppppppppppp  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
dindo utente
Iscritto: 12 Gen 2004 Messaggi: 481
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 4:45 pm Oggetto: Re: contributo per acquisto canon eos 300d |
|
|
dj76 ha scritto: | l'altro giorno sono andato dal mio fotografo di fiducia ed ho chiesto informazioni sul prodotto canon eos 300d dopo aver provato qualche scatto, ed avermi detto il prezzo (1240 con obiettivo 18-55 ), mi ha anche anticipato di una proposta della canon o dello stato non ho capito bene.
la proposta prevede che ci sia allo stesso prezzo, in questo caso 1240, l'acquisto della mmc oppure per 60 Euro circa in + l'acquisto dell'oggetto BG-E1 .
ora per quanto duri questo contributo non me l'ha saputo dire, come non era preciso neanche sugli effettivi costi aggiuntivi, di sicuro mi ha detto che partirà dal 1 luglio 2004 e che gli sarebbe arrivato a breve tutta la documentazione, e che ovviamente il contributo (canon o statale?!?!) è limitato ad un certo numero di apparecchi, ma mi ha anche detto di stare tranquillo perchè il numero è elevato.
cosa ne pensate? |
Se è una promozione è senz'altro Canon, ma con questo non voglio dire che sia per forza anche iltuo caso.
Ma ad esempio io ho avuto un buono di accredito di 500 euro da parte di Canon quando ho acquistato la mia macchina.
In realtà ho pagato il prezzo pieno ma poi, inviando la prova di acquisto della macchina e di almeno un'ottica, mi sono arrivati nel giro di unh mese 500 euro direttamente sul conto in banca.
Per cui non mi stupirei di un'altra promozione Canon, ma deve essere accompagnata da qualche depliant da compilare ed inviare e non buttata li solo a parole per cui occhio.. |
|
|
 |
|