photo4u.it

contributo per acquisto canon eos 300d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dj76
utente

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 7:41 am    Oggetto: contributo per acquisto canon eos 300d Rispondi con citazione

l'altro giorno sono andato dal mio fotografo di fiducia ed ho chiesto informazioni sul prodotto canon eos 300d dopo aver provato qualche scatto, ed avermi detto il prezzo (1240 con obiettivo 18-55 Non ci siamo ), mi ha anche anticipato di una proposta della canon o dello stato non ho capito bene.

la proposta prevede che ci sia allo stesso prezzo, in questo caso 1240, l'acquisto della mmc oppure per 60 Euro circa in + l'acquisto dell'oggetto BG-E1 Ok! .
ora per quanto duri questo contributo non me l'ha saputo dire, come non era preciso neanche sugli effettivi costi aggiuntivi, di sicuro mi ha detto che partirà dal 1 luglio 2004 e che gli sarebbe arrivato a breve tutta la documentazione, e che ovviamente il contributo (canon o statale?!?!) è limitato ad un certo numero di apparecchi, ma mi ha anche detto di stare tranquillo perchè il numero è elevato.

cosa ne pensate?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dubito fortemente che sia un contributo statale...

ma dubito anche che sia una roba Canon...

sicuro non ti abbia preso in giro per riuscire a venderti il tutto? Mah

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
dubito fortemente che sia un contributo statale...

ma dubito anche che sia una roba Canon...

sicuro non ti abbia preso in giro per riuscire a venderti il tutto? Mah

bè 1240 con il bg-e1 non è malaccio!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tizeta
utente

Iscritto: 17 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Contributo statale???? Molto ma molto strano secondo me. Non ci siamo

Probabilmente sarà una promo della Canon. Wink

Prova a fare un giro sul sito Canon Italia e vedi se ne parlano. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bell'imbroglione il negoziante!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma voi ve le bevete tutte le st#*_zate dei commercianti italiani?

Rolling Eyes

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tizeta
utente

Iscritto: 17 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:

Rolling Eyes

Salut

Anche se il caldo è molto e la sete tanta ..... io direi di no. Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dj76
utente

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Rolling Eyes
Salut

beh berle. io mi sono andato ad informare da lui per il prezzo, per toccare la canon per vedere come fosse e se mi piacesse, soprattutto perchè il negozio è a 5 min da casa mia Ok!
poi faro' finta di tornare per informarmi meglio se questo "contributo" sia vero o meno e soprattutto chi lo fa.
dopodiche ho già trovato in internet la canon a 1040 compreso di obiettivo Ok! Ok! direi che 200 euro li uso per altro. e visto che entrambi non danno la compact flash direi che preferisco i 1040 euro. e tenendo conto che questo negozio è a 25 km da casa mia, la ordinerò tramite internet per ottenere lo sconto e poi la andrò a prelevarla di persona. 8)

lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siamo andati dall stesso???? io l'altro giorno vado dal rivenditore dove ogni tanto vado e cosa vedo??la 300 di con il battery grip e in parte scritto: omaggio Smile
allora mi son comprato il batetry grip per non essre da meno...gli ho pure detto: fammi un buon prezzo che su quella lo regali...230 euro..sto biiiiiiiiiiiiipppppppppppp Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dindo
utente

Iscritto: 12 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2004 4:45 pm    Oggetto: Re: contributo per acquisto canon eos 300d Rispondi con citazione

dj76 ha scritto:
l'altro giorno sono andato dal mio fotografo di fiducia ed ho chiesto informazioni sul prodotto canon eos 300d dopo aver provato qualche scatto, ed avermi detto il prezzo (1240 con obiettivo 18-55 Non ci siamo ), mi ha anche anticipato di una proposta della canon o dello stato non ho capito bene.

la proposta prevede che ci sia allo stesso prezzo, in questo caso 1240, l'acquisto della mmc oppure per 60 Euro circa in + l'acquisto dell'oggetto BG-E1 Ok! .
ora per quanto duri questo contributo non me l'ha saputo dire, come non era preciso neanche sugli effettivi costi aggiuntivi, di sicuro mi ha detto che partirà dal 1 luglio 2004 e che gli sarebbe arrivato a breve tutta la documentazione, e che ovviamente il contributo (canon o statale?!?!) è limitato ad un certo numero di apparecchi, ma mi ha anche detto di stare tranquillo perchè il numero è elevato.

cosa ne pensate?

Se è una promozione è senz'altro Canon, ma con questo non voglio dire che sia per forza anche iltuo caso.
Ma ad esempio io ho avuto un buono di accredito di 500 euro da parte di Canon quando ho acquistato la mia macchina.
In realtà ho pagato il prezzo pieno ma poi, inviando la prova di acquisto della macchina e di almeno un'ottica, mi sono arrivati nel giro di unh mese 500 euro direttamente sul conto in banca.

Per cui non mi stupirei di un'altra promozione Canon, ma deve essere accompagnata da qualche depliant da compilare ed inviare e non buttata li solo a parole per cui occhio..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: