Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shiny utente
Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 414
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 12:25 pm Oggetto: Aggiornamento Olympus Master |
|
|
Avevo installato il software in bundle con la mia E-300 su un notebook e gli aggiornamenti fino alla versione 1.32 erano andati lisci.
Avendo cambiato portatile ho reinstallato il mio Olympus Master 1.1 e successivamente ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.21. Fin qui tutto OK. Provo ad aggiornare alla versione 1.41 ma noto una velocità di scaricamento di questa versione troppo elevata rispetto alla 1.21 ed infatti il computer restituisce errore "Non è stato possibile eseguire l'aggiornamento di Olympus Master".
Ho riprovato più volte ma niente da fare. Ho disinstallato e successivamente reinstallato il software da CD ma niente, rimango ancorato alla 1.21.
Che devo fare? E' successo a qualcun altro? _________________ 5D Mark II, 24-105, 100-400, 100 Macro IS, 85 f1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non posso aiutarti.
Anche se non lo uso, tempo fa ho aggiornato la mia copia sul MAC con l'ultima versione..... ma non ho avuto problemi. _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
|
 |
Marino Sabatini nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 46
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Io ho fatto l'aggiornamento circa un mese fa e non ho avuto problemi.
Se nessuno del forum riesce ad aiutarti prova a telefonare in Polyphoto per avere lumi.
Magari hanno problemi con il server o ti possono dire se è un problema del tuo computer.
Ciao - Marino _________________ Olympus E-1; Zuiko 14-54mm; Zuiko 40-150; flash FL-36; Corredo Contax analogico |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me inizialmente dava problemi, ma io stavo scaricando la versione 1.4. Dopo vari tentativi, finalmente sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento alla ver. 1.4, poi ho eseguito di nuovo l'aggiornamento ed ho installato la ver. 1.41 senza alcun problema.
ciao!  |
|
|
 |
|