photo4u.it

Aggiornamento Olympus Master

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
shiny
utente

Iscritto: 15 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 12:25 pm    Oggetto: Aggiornamento Olympus Master Rispondi con citazione

Avevo installato il software in bundle con la mia E-300 su un notebook e gli aggiornamenti fino alla versione 1.32 erano andati lisci.
Avendo cambiato portatile ho reinstallato il mio Olympus Master 1.1 e successivamente ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.21. Fin qui tutto OK. Provo ad aggiornare alla versione 1.41 ma noto una velocità di scaricamento di questa versione troppo elevata rispetto alla 1.21 ed infatti il computer restituisce errore "Non è stato possibile eseguire l'aggiornamento di Olympus Master".
Ho riprovato più volte ma niente da fare. Ho disinstallato e successivamente reinstallato il software da CD ma niente, rimango ancorato alla 1.21.

Che devo fare? E' successo a qualcun altro?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
isolarossa
utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non posso aiutarti.
Anche se non lo uso, tempo fa ho aggiornato la mia copia sul MAC con l'ultima versione..... ma non ho avuto problemi.

La prima Associazione fotografica del sistema 4/3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marino Sabatini
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho fatto l'aggiornamento circa un mese fa e non ho avuto problemi.
Se nessuno del forum riesce ad aiutarti prova a telefonare in Polyphoto per avere lumi.
Magari hanno problemi con il server o ti possono dire se è un problema del tuo computer.

Ciao - Marino

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luccio76
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me inizialmente dava problemi, ma io stavo scaricando la versione 1.4. Dopo vari tentativi, finalmente sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento alla ver. 1.4, poi ho eseguito di nuovo l'aggiornamento ed ho installato la ver. 1.41 senza alcun problema.
ciao! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: