Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 9:42 pm Oggetto: Re: Colori e convertitori Raw a confronto.... |
|
|
é un macello, è un macello.... |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 2:16 am Oggetto: Re: Colori e convertitori Raw a confronto.... |
|
|
PassionClick ha scritto: | Che ne dite?!? |
Ne dico che quoto il macello...
... situazione alla Kierkegaard  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 2:08 pm Oggetto: Re: Colori e convertitori Raw a confronto.... |
|
|
Zambe ha scritto: | PassionClick ha scritto: | Che ne dite?!? |
Ne dico che quoto il macello...
... situazione alla Kierkegaard  |
disperata? _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 2:26 pm Oggetto: Re: Colori e convertitori Raw a confronto.... |
|
|
Matteo77 ha scritto: | disperata? |
No, era una cosa del tipo "l'uomo durante la sua vita è continuamente posto di fronte alla possibilità di scegliere. Il dover scegliere senza sapere quale sia la scelta giusta causa in lui angoscia. Quindi la vita dell'uomo è angoscia".
Ma non sono ferrato, ho dormito per tutto il liceo.
... mazza che OT potente  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 8:38 pm Oggetto: Re: Colori e convertitori Raw a confronto.... |
|
|
Zambe ha scritto: | [
No, era una cosa del tipo "l'uomo durante la sua vita è continuamente posto di fronte alla possibilità di scegliere. Il dover scegliere senza sapere quale sia la scelta giusta causa in lui angoscia. Quindi la vita dell'uomo è angoscia".
Ma non sono ferrato, ho dormito per tutto il liceo.
... |
 _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
syn utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 638 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
Dai pochissimi dati euristici esaminabili, BIBBLE mi pare faccia un buon lavoro, o no?
Ma il convertitore RAW di Aperture non è stato messo sul banco? _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 9:18 am Oggetto: |
|
|
syn ha scritto: | Dai pochissimi dati euristici esaminabili, BIBBLE mi pare faccia un buon lavoro, o no?
|
Io ADORO questo convertitore, qui pero' sembra riscuota poco successo. Ho postato qualche giorno fa la notizia che la Bibblepro ha preso la licenza di noiseninja ma non ci sono stati commenti. Eppure la notizia è un piccola bomba. Infatti credo che sia la prima volta che un software di riduzione rumore tanto potente viene integrato in un convertitore ed andando quindi ad agire sul rumore direttamente in RAW e non sul file finito. Inoltre la nuova versione 4.5 (che ancora non include NN) ha una conversione spettacolare dei file in automatico. Credo che faccia una specie di lettura matrix e poi da una sua interpretazione (chiaramente modificabile) che io trovo sia nettamente migliore di quella che da in automatico Adobe Camera Raw.
In ultimo gira su tutte e tre le piattaforme che utilizzo io, linux, Mac e win (poco) e gli script di conversione sono compatibili, il che significa che puoi lavorare un file con qualsiasi computer ed aprirlo con un altro senza problemi (non succede con ACR).
http://www.dpreview.com/news/0602/06021705bibblenoiseninja.asp
Ciao |
|
|
 |
syn utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 638 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 8:40 am Oggetto: |
|
|
Cavolo, credo sia si una notizia. A questo punto non rimane che aspettare (però sarebbe equo che il noiseNinja facesse aprire anche semplici Jpg magari...).
Ci aggiorniamo. _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
|