photo4u.it

Domanda inquetante....se.....???Che fareste???
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 10:06 pm    Oggetto: Domanda inquetante....se.....???Che fareste??? Rispondi con citazione

Sto vedendo il film su R4 e...

Senza raccontarvi il film, se a voi succedesse quanto chiesto ad un' attore nel film che fareste ovvero :

Se rapissero vostra figlia/o e vi dicesseero che in cambio della sua salvezza dovesste uccidere una persona che fare?

Bè sicuramente spero non mi accada mai Very Happy , ma pensandoci abbastanza e riflettendoci un pò sopra....la risposta sinceramente non la saprei dare anzi, forse si, comunque non ve la dico Very Happy , sarebbe ovvia... ed abbastanza " egoista" Mah , ma sarebbe giusta...., voi che fareste?

O' non sono un Killer....ma...le vie di fuga non sono poi molte....egoita o sopravvivenza?? Mah

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NO... assolutamente... rispondere a crimine con crimine non va bene...
...non sarebbe nemmeno d'esempio per il figlio...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto aspetto di vedere chi è che dovrei uccidere, magari è quella che ucciderei anche senza ricatto Mandrillo
E se mio figlio è un delinquente drogato senza speranza e la persona che devo uccidere è una figura che ha fatto e sta facendo solo del bene?
Vedi che cavolo di domande fai? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se vedi il film la figlia avrà circa 5 anni ( un angioletto Triste )....e l'uomo deve uccidere un Governatore ( USA ).... Wink

Si fa per parlare poi è un film per cui è tutto dire Pallonaro Ok!

.

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Dom 19 Feb, 2006 10:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 10:32 pm    Oggetto: Re: Domanda inquetante....se.....???Che fareste??? Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Sto vedendo il film su R4 e...

Senza raccontarvi il film, se a voi succedesse quanto chiesto ad un' attore nel film che fareste ovvero :

Se rapissero vostra figlia/o e vi dicesseero che in cambio della sua salvezza dovesste uccidere una persona che fare?

Bè sicuramente spero non mi accada mai Very Happy , ma pensandoci abbastanza e riflettendoci un pò sopra....la risposta sinceramente non la saprei dare anzi, forse si, comunque non ve la dico Very Happy , sarebbe ovvia... ed abbastanza " egoista" Mah , ma sarebbe giusta...., voi che fareste?

O' non sono un Killer....ma...le vie di fuga non sono poi molte....egoita o sopravvivenza?? Mah

.

ho messo se rete 4 e mi son ricordato di aver visto questo film almeno una diecina di anni fa....non me lo ricordo, ma l'ho visto...

che farei??? hihihihii....non lo so...

non ricordo chi doveva uccidere questo "attore" (jonny deep) che mi sta alquanto sul cavolo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedi sopra Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedi sopra Wink

bella la tua firma!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè io vado a nanna voi intanto pensateci sopra Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Ciauzz LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se vedi il film la figlia avrà circa 5 anni ( un angioletto Triste )....e l'uomo deve uccidere un Governatore ( USA ).... Wink
Allora in questo caso faccio fuori il governatore senza pensarci molto. Di solito il governatore è una persona corrotta e affamata di potere e quindi mi sta sul... Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattandosi di un governatore USA (e getta), non avrei il benche minimo dubbio.
In condizioni generiche penso che se riuscissi a uccidere un uomo per liberare mia figlia (o moglie o parente qualsiasi) penso che avrei sufficiente sangue freddo per fare fuori anche il rapitore.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo Markusk! Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Frankie_R
utente

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende dai casi.....
Come disse Tony Montana (Al Pacino) in Scarface: "io un comunista lo ammazzo anche gratis" LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esatto... come dicono sopra, dipende dalla situazione... se quello da uccidere è uno stupratore o un pedofilo è valida la risposta alla tony montana Very Happy ...
Mah... io dico che è ipocrita dire che non si risponde a violenza con la violenza... a parole ok, ma se succedesse vorrei vedere se state li con le mani in mano...
e comunque, poi passo il resto della vita a cercare il rapitore... Diabolico

Zambe
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi ridarebbero mai mia figlia. Ucciderebbero lei e me finito il mio lavoro. Temo che mi toccherebbe fare del gran fracasso (chi mi consegna l'arma del delitto è il primo a morire)... e temo anche che in una situazione reale per la bambina non ci sia speranza
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io chiamerei Chuck Norris. Con un calcio rotante risolverebbe la situazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zambe
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:

Occacchio! Perché non ci ho pensato io! Ora quella povera bambina è morta... meno male che era figlia mia e non di Chuck altrimenti a quest'ora sarei morto anch'io! Very Happy

Vai a fine pagina
BepTheWolf
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 2:28 am    Oggetto: Re: Domanda inquetante....se.....???Che fareste??? Rispondi con citazione

Non ho figli. Non saprei. E comunque bisognerebbe trovarsi nella situazione per saperlo veramente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fragman
utente

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:

Manderei un PM a Bruko per far chiamare Chucky, altrimenti a scelta Brus Uillis o Arnold Sciuarzneggher (che ha gia fatto una cosa del genere in Commando)

Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la risposta e' molto semplice......

uccido il rapitore e mi riprendo la famigliola! Diabolico

Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non volendo uccidere innocenti o comunque persone che non c'entrano niente non rimane che il suicidio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: