Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:06 pm Oggetto: Domanda inquetante....se.....???Che fareste??? |
|
|
Sto vedendo il film su R4 e...
Senza raccontarvi il film, se a voi succedesse quanto chiesto ad un' attore nel film che fareste ovvero :
Se rapissero vostra figlia/o e vi dicesseero che in cambio della sua salvezza dovesste uccidere una persona che fare?
Bè sicuramente spero non mi accada mai , ma pensandoci abbastanza e riflettendoci un pò sopra....la risposta sinceramente non la saprei dare anzi, forse si, comunque non ve la dico , sarebbe ovvia... ed abbastanza " egoista" , ma sarebbe giusta...., voi che fareste?
O' non sono un Killer....ma...le vie di fuga non sono poi molte....egoita o sopravvivenza??
. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:16 pm Oggetto: |
|
|
NO... assolutamente... rispondere a crimine con crimine non va bene...
...non sarebbe nemmeno d'esempio per il figlio... _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Intanto aspetto di vedere chi è che dovrei uccidere, magari è quella che ucciderei anche senza ricatto
E se mio figlio è un delinquente drogato senza speranza e la persona che devo uccidere è una figura che ha fatto e sta facendo solo del bene?
Vedi che cavolo di domande fai?  |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Ma se vedi il film la figlia avrà circa 5 anni ( un angioletto )....e l'uomo deve uccidere un Governatore ( USA )....
Si fa per parlare poi è un film per cui è tutto dire
.
Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Dom 19 Feb, 2006 10:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:32 pm Oggetto: Re: Domanda inquetante....se.....???Che fareste??? |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Sto vedendo il film su R4 e...
Senza raccontarvi il film, se a voi succedesse quanto chiesto ad un' attore nel film che fareste ovvero :
Se rapissero vostra figlia/o e vi dicesseero che in cambio della sua salvezza dovesste uccidere una persona che fare?
Bè sicuramente spero non mi accada mai , ma pensandoci abbastanza e riflettendoci un pò sopra....la risposta sinceramente non la saprei dare anzi, forse si, comunque non ve la dico , sarebbe ovvia... ed abbastanza " egoista" , ma sarebbe giusta...., voi che fareste?
O' non sono un Killer....ma...le vie di fuga non sono poi molte....egoita o sopravvivenza??
. |
ho messo se rete 4 e mi son ricordato di aver visto questo film almeno una diecina di anni fa....non me lo ricordo, ma l'ho visto...
che farei??? hihihihii....non lo so...
non ricordo chi doveva uccidere questo "attore" (jonny deep) che mi sta alquanto sul cavolo.... |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Vedi sopra  |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Vedi sopra  |
bella la tua firma!!!!  |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Bè io vado a nanna voi intanto pensateci sopra
Ciauzz  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Ma se vedi il film la figlia avrà circa 5 anni ( un angioletto )....e l'uomo deve uccidere un Governatore ( USA ).... | Allora in questo caso faccio fuori il governatore senza pensarci molto. Di solito il governatore è una persona corrotta e affamata di potere e quindi mi sta sul...  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Trattandosi di un governatore USA (e getta), non avrei il benche minimo dubbio.
In condizioni generiche penso che se riuscissi a uccidere un uomo per liberare mia figlia (o moglie o parente qualsiasi) penso che avrei sufficiente sangue freddo per fare fuori anche il rapitore. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:35 pm Oggetto: |
|
|
bravo Markusk!  _________________
 |
|
|
 |
Frankie_R utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 145
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Dipende dai casi.....
Come disse Tony Montana (Al Pacino) in Scarface: "io un comunista lo ammazzo anche gratis"  _________________
 |
|
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 12:00 am Oggetto: |
|
|
Esatto... come dicono sopra, dipende dalla situazione... se quello da uccidere è uno stupratore o un pedofilo è valida la risposta alla tony montana ...
Mah... io dico che è ipocrita dire che non si risponde a violenza con la violenza... a parole ok, ma se succedesse vorrei vedere se state li con le mani in mano...
e comunque, poi passo il resto della vita a cercare il rapitore...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 12:37 am Oggetto: |
|
|
Non mi ridarebbero mai mia figlia. Ucciderebbero lei e me finito il mio lavoro. Temo che mi toccherebbe fare del gran fracasso (chi mi consegna l'arma del delitto è il primo a morire)... e temo anche che in una situazione reale per la bambina non ci sia speranza _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 12:46 am Oggetto: |
|
|
Io chiamerei Chuck Norris. Con un calcio rotante risolverebbe la situazione. |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 12:48 am Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | Io chiamerei Chuck Norris. Con un calcio rotante risolverebbe la situazione. |
Occacchio! Perché non ci ho pensato io! Ora quella povera bambina è morta... meno male che era figlia mia e non di Chuck altrimenti a quest'ora sarei morto anch'io!  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
BepTheWolf utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 129 Località: Casarza Ligure
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 2:28 am Oggetto: Re: Domanda inquetante....se.....???Che fareste??? |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Se rapissero vostra figlia/o e vi dicesseero che in cambio della sua salvezza dovesste uccidere una persona che fare? |
Non ho figli. Non saprei. E comunque bisognerebbe trovarsi nella situazione per saperlo veramente. |
|
|
 |
fragman utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 221 Località: Grugliasco (TO)
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | Io chiamerei Chuck Norris. Con un calcio rotante risolverebbe la situazione. |
Manderei un PM a Bruko per far chiamare Chucky, altrimenti a scelta Brus Uillis o Arnold Sciuarzneggher (che ha gia fatto una cosa del genere in Commando) _________________ Nikon D50 + Sigma 10/20 + Sigma 70/300 APO + Nikon 50 f 1.8
Praktica BC1 - Petri 7IIs - Zenith TTL |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 9:48 am Oggetto: |
|
|
la risposta e' molto semplice......
uccido il rapitore e mi riprendo la famigliola!  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Non volendo uccidere innocenti o comunque persone che non c'entrano niente non rimane che il suicidio. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
 |
|