Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefy utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: siracusa
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:17 pm Oggetto: ciao |
|
|
ok ..li ci stà pure un localino piccolino che vende pizze a taglio che sono ottimeeeeee ovviamente nn ricordo la via e nemmeno la traversa .....ma sono buoneee _________________ stefy |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:24 pm Oggetto: Re: ciao |
|
|
stefy ha scritto: | ok ..li ci stà pure un localino piccolino che vende pizze a taglio che sono ottimeeeeee ovviamente nn ricordo la via e nemmeno la traversa .....ma sono buoneee |
cmq considera che da lì c'è da camminare 10-15m o prendi l'auto o prendi il taxi....
se vuoi fare la strada più breve a piedi, percorri v.ottaviano da s.pietro, e vai sempre dritta....ad un certo punto incrocerai v.le mazzini dove girerai a dx....
vai sempre dritta fino a sbucare a p.zza mazzini...
lì prendi v.settembrini e poi la 2a a sx.....
cmq fino all'incrocio con v.le mazzini ti conviene prendere un autobus.... |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:25 pm Oggetto: Re: ciao |
|
|
Lele80 ha scritto: | stefy ha scritto: | nn ci sta vicino nessun monumento conosciuto così mi oriento un pò.....sto a fà la turista  |
vicino s.pietro..... |
...A BELLO...MANCO ARRIVI E CE ROVINI LA PIAZZA????
noi preparamo le trappole e tu le scopri? a Leleeeee!!!!
siamo a corto de "sgnausss" nel gruppo, cerchiamo di arruolare....
se semo stufati de Rebis cor paruccone.....
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
stefy utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: siracusa
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:30 pm Oggetto: |
|
|
a manna che stai a dì _________________ stefy |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:42 pm Oggetto: Re: ciao |
|
|
MANNA ha scritto: | Lele80 ha scritto: | stefy ha scritto: | nn ci sta vicino nessun monumento conosciuto così mi oriento un pò.....sto a fà la turista  |
vicino s.pietro..... |
MANNA  |
 |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 12:01 am Oggetto: Re: ciao |
|
|
MANNA ha scritto: | Lele80 ha scritto: | stefy ha scritto: | nn ci sta vicino nessun monumento conosciuto così mi oriento un pò.....sto a fà la turista  |
vicino s.pietro..... |
MANNA  |
Ma come... dopo tutto quello che c'è stato fra i nostri mohiti....
Adesso chiamo quelli dell'sda e te faccio recapità tutti pacchi "sorpresa"
P.S. Mannaaaaativoglioacenadanoisennòtidepenno  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
ragazzi così spaventate Stefy!!!
se viene a roma verrebbe nell'anonimato....nn preoccuparti puoi venire tranquillamente con noi...saremo lieti di preparti un comitato d'accoglienza!!!
p.s. cmq na magnata da lele se po fa....... |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 7:35 pm Oggetto: Re: ciao |
|
|
Rebis ha scritto: | MANNA ha scritto: | Lele80 ha scritto: | stefy ha scritto: | nn ci sta vicino nessun monumento conosciuto così mi oriento un pò.....sto a fà la turista  |
vicino s.pietro..... |
MANNA  |
Ma come... dopo tutto quello che c'è stato fra i nostri mohiti....
Adesso chiamo quelli dell'sda e te faccio recapità tutti pacchi "sorpresa"
P.S. Mannaaaaativoglioacenadanoisennòtidepenno  |
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........MOHIMO MOHIMOOOOOOOOO!!!!
cena hummmmmm.....eccomiiiiiii.......casomai organizzo 'na sangria....
Cenfaaaaaa.... mi dai le coooordinate???....
MANNAMESCETUTTO.........(DEFORI)......
ma come so sceminooooooooooooooooooooooooooo  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Comitati organizzativi ROMANIIIIIIIIII metteteve in moto....
per chiunque verrà... si ritroverà un branco di allievi alcolisti pocoanonimi ed itineranti... Manna è il leader indiscusso ma io lo seguo a rotella...  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 10:06 am Oggetto: |
|
|
beh...con cucina romana....
la cosa potrebbe diventare molto, ma molto interessante!!
Devo sentire un po di cose al lavoro ma penso che la settimana prossima si potrebbe fare!
Come al solito pensavo ad un Venerdi o Sabato...
Ragazzi sotto con le adesioni!!!
Iniziamo:
Cenfa19
Rebis
Manna
ora contattiamo anche gli altri va..... |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
si mangia !
dove?quado?come?
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
OroStyle31 ha scritto: | si mangia !
dove?quado?come?
 |
....e si beveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MANNAMBRIACOLO  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Mi lasciate andare a casa.... e organizzate cena... ubriacate.... io che pensavo di aver trovato degli amici......
(sto scherzando naturalmente... siete stati tutti carini... un bacio )
Anzi... ringrazio pubblicamente Rebis che è come sempre una guida fantastica e nella mia permanenza a Roma nel poco tempo che avevamo entrambi mi ha portato in posticini molto carini!!!! Grazie Rebis
Naturalmente Anche a Cenfa un grazie particolare per la gitarella fuori Porta.... _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
Nek utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 434 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 4:17 pm Oggetto: |
|
|
quello che non capisco e perche' non mi chiamate mai.. eppure ce un sito dove almeno il telefono l'ho messo... azz ..
arriva la Katia ricciarelli e via tutti a portarla a spasso e a magna'.. mentre io qua ..a fotografa' modelle mezze nude..... non s e po fa..... voglio magna' pure iooooooooooooooooooo..
La prossima vorta che organizzate e non me chiamate ve scomunico a tutti...... uomo salvato mzzo avvisato.... ops.. uomo mezzo avvisato e' salvato.... .... ma come a@@o s e dice..??????
auffidersen
e buon natale a tutti...
( ma che me so fumato? la cicoria....) _________________ Studio Pm fotovideo ph: Paride
hasselblad 500cm planar 80/2,8 mamiya 645 sekor 80/2,8,pentax 645N Af,nikon f4s,f90x,f80,fm -Fuji s3 Pro, Canon 30d, fuji s602 -- ob. Nik AF35-70 /2,8D ; AF 60 micro Nikkor 2,8 ; AF35-105 nikkor 3,3; Sigma AF 18-70 2,8D; Sigma AF 70-200 2,8;Canon 17-85 is;Sigma 50-150 f/2,8 x canon |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Nek ha scritto: | quello che non capisco e perche' non mi chiamate mai.. eppure ce un sito dove almeno il telefono l'ho messo... azz ..
arriva la Katia ricciarelli e via tutti a portarla a spasso e a magna'.. mentre io qua ..a fotografa' modelle mezze nude..... non s e po fa..... voglio magna' pure iooooooooooooooooooo..
La prossima vorta che organizzate e non me chiamate ve scomunico a tutti...... uomo salvato mzzo avvisato.... ops.. uomo mezzo avvisato e' salvato.... .... ma come a@@o s e dice..??????
auffidersen
e buon natale a tutti...
( ma che me so fumato? la cicoria....) | e no nek! si organizza sul forum....tu basta che dai la tua presenza!...nessuno te chiama!  |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Se volete andare al ristorante da me proposto, tenete conto che il sabato sera è CHIUSO....e pure tutta DOMENICA... |
|
|
 |
Nek utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 434 Località: Roma
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 5:03 pm Oggetto: |
|
|
ma chi paga?:......
io un cio na lira......
 _________________ Studio Pm fotovideo ph: Paride
hasselblad 500cm planar 80/2,8 mamiya 645 sekor 80/2,8,pentax 645N Af,nikon f4s,f90x,f80,fm -Fuji s3 Pro, Canon 30d, fuji s602 -- ob. Nik AF35-70 /2,8D ; AF 60 micro Nikkor 2,8 ; AF35-105 nikkor 3,3; Sigma AF 18-70 2,8D; Sigma AF 70-200 2,8;Canon 17-85 is;Sigma 50-150 f/2,8 x canon |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Lele80 ha scritto: | Se volete andare al ristorante da me proposto, tenete conto che il sabato sera è CHIUSO....e pure tutta DOMENICA... |
...ma che davero?
Il proprietario è un grande!!  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 7:47 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | Mi lasciate andare a casa.... e organizzate cena... ubriacate.... io che pensavo di aver trovato degli amici......
Anzi... ringrazio pubblicamente Rebis che è come sempre una guida fantastica e nella mia permanenza a Roma nel poco tempo che avevamo entrambi mi ha portato in posticini molto carini!!!! Grazie Rebis
Naturalmente Anche a Cenfa un grazie particolare per la gitarella fuori Porta.... |
Sei sempre un ospite d'onore. Appena torni c'è la passeggiata sulle mura aureliane con prospettiva ad attenderti  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Rebis ha scritto: | KATIA MORO ha scritto: | Mi lasciate andare a casa.... e organizzate cena... ubriacate.... io che pensavo di aver trovato degli amici......
Naturalmente Anche a Cenfa un grazie particolare per la gitarella fuori Porta.... |
Sei sempre un ospite d'onore. Appena torni c'è la passeggiata sulle mura aureliane con prospettiva ad attenderti  |
Ne sono veramente felice.... spero presto....
sei un uomo d'altri tempi  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
|