photo4u.it

ROMA - consiglio trattoria per incontri...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefy
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:17 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

ok ..li ci stà pure un localino piccolino che vende pizze a taglio che sono ottimeeeeee ovviamente nn ricordo la via e nemmeno la traversa .....ma sono buoneee
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:24 pm    Oggetto: Re: ciao Rispondi con citazione

stefy ha scritto:
ok ..li ci stà pure un localino piccolino che vende pizze a taglio che sono ottimeeeeee ovviamente nn ricordo la via e nemmeno la traversa .....ma sono buoneee

cmq considera che da lì c'è da camminare 10-15m o prendi l'auto o prendi il taxi....

se vuoi fare la strada più breve a piedi, percorri v.ottaviano da s.pietro, e vai sempre dritta....ad un certo punto incrocerai v.le mazzini dove girerai a dx....

vai sempre dritta fino a sbucare a p.zza mazzini...

lì prendi v.settembrini e poi la 2a a sx.....

cmq fino all'incrocio con v.le mazzini ti conviene prendere un autobus....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:25 pm    Oggetto: Re: ciao Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
stefy ha scritto:
nn ci sta vicino nessun monumento conosciuto così mi oriento un pò.....sto a fà la turista LOL LOL

vicino s.pietro.....

...A BELLO...MANCO ARRIVI E CE ROVINI LA PIAZZA????

noi preparamo le trappole e tu le scopri? a Leleeeee!!!! Mandrillo Mandrillo Mandrillo

siamo a corto de "sgnausss" nel gruppo, cerchiamo di arruolare....
se semo stufati de Rebis cor paruccone..... Mah

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefy
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a manna che stai a dì
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:42 pm    Oggetto: Re: ciao Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Lele80 ha scritto:
stefy ha scritto:
nn ci sta vicino nessun monumento conosciuto così mi oriento un pò.....sto a fà la turista LOL LOL

vicino s.pietro.....

noi preparamo le trappole e tu le scopri? a Leleeeee!!!! Mandrillo Mandrillo Mandrillo

se semo stufati de Rebis cor paruccone..... Mah

MANNA Diabolico

Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 12:01 am    Oggetto: Re: ciao Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Lele80 ha scritto:
stefy ha scritto:

vicino s.pietro.....

se semo stufati de Rebis cor paruccone.....

MANNA Diabolico

Mah Surprised Crying or Very sad Ma come... dopo tutto quello che c'è stato fra i nostri mohiti....

Adesso chiamo quelli dell'sda e te faccio recapità tutti pacchi "sorpresa" Mandrillo Mandrillo

P.S. Mannaaaaativoglioacenadanoisennòtidepenno Very Happy Very Happy Very Happy

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi così spaventate Stefy!!!

se viene a roma verrebbe nell'anonimato....nn preoccuparti puoi venire tranquillamente con noi...saremo lieti di preparti un comitato d'accoglienza!!!

p.s. cmq na magnata da lele se po fa.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 7:35 pm    Oggetto: Re: ciao Rispondi con citazione

Rebis ha scritto:
MANNA ha scritto:
Lele80 ha scritto:
stefy ha scritto:

vicino s.pietro.....

se semo stufati de Rebis cor paruccone.....

MANNA Diabolico

Mah Surprised Crying or Very sad Ma come... dopo tutto quello che c'è stato fra i nostri mohiti....

Adesso chiamo quelli dell'sda e te faccio recapità tutti pacchi "sorpresa" Mandrillo Mandrillo

P.S. Mannaaaaativoglioacenadanoisennòtidepenno Very Happy Very Happy Very Happy

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........MOHIMO MOHIMOOOOOOOOO!!!! Wink

cena hummmmmm.....eccomiiiiiii.......casomai organizzo 'na sangria....

Cenfaaaaaa.... Wink mi dai le coooordinate???....

MANNAMESCETUTTO.........(DEFORI)...... LOL LOL LOL

ma come so sceminooooooooooooooooooooooooooo Imbarazzato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comitati organizzativi ROMANIIIIIIIIII metteteve in moto....

per chiunque verrà... si ritroverà un branco di allievi alcolisti pocoanonimi ed itineranti... Manna è il leader indiscusso ma io lo seguo a rotella... LOL Ops

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh...con cucina romana.... Mmmmm

la cosa potrebbe diventare molto, ma molto interessante!!

Devo sentire un po di cose al lavoro ma penso che la settimana prossima si potrebbe fare!

Come al solito pensavo ad un Venerdi o Sabato...

Ragazzi sotto con le adesioni!!!

Iniziamo:

Cenfa19
Rebis
Manna

ora contattiamo anche gli altri va.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si mangia !
dove?quado?come?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Surprised

O' cafè

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OroStyle31 ha scritto:
si mangia !
dove?quado?come?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Surprised

O' cafè

....e si beveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MANNAMBRIACOLO Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
KATIA MORO
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi lasciate andare a casa.... e organizzate cena... ubriacate.... io che pensavo di aver trovato degli amici......
Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
(sto scherzando naturalmente... siete stati tutti carini... un bacio Bacini )

Anzi... ringrazio pubblicamente Rebis che è come sempre una guida fantastica e nella mia permanenza a Roma nel poco tempo che avevamo entrambi mi ha portato in posticini molto carini!!!! Grazie Rebis

Naturalmente Anche a Cenfa un grazie particolare per la gitarella fuori Porta....

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nek
utente

Iscritto: 27 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quello che non capisco e perche' non mi chiamate mai.. eppure ce un sito dove almeno il telefono l'ho messo... azz ..
arriva la Katia ricciarelli e via tutti a portarla a spasso e a magna'.. mentre io qua ..a fotografa' modelle mezze nude..... non s e po fa..... voglio magna' pure iooooooooooooooooooo..
La prossima vorta che organizzate e non me chiamate ve scomunico a tutti...... uomo salvato mzzo avvisato.... ops.. uomo mezzo avvisato e' salvato.... .... ma come a@@o s e dice..??????

Wink

auffidersen
e buon natale a tutti...
( ma che me so fumato? la cicoria....)

hasselblad 500cm planar 80/2,8 mamiya 645 sekor 80/2,8,pentax 645N Af,nikon f4s,f90x,f80,fm -Fuji s3 Pro, Canon 30d, fuji s602 -- ob. Nik AF35-70 /2,8D ; AF 60 micro Nikkor 2,8 ; AF35-105 nikkor 3,3; Sigma AF 18-70 2,8D; Sigma AF 70-200 2,8;Canon 17-85 is;Sigma 50-150 f/2,8 x canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nek ha scritto:
quello che non capisco e perche' non mi chiamate mai.. eppure ce un sito dove almeno il telefono l'ho messo... azz ..
arriva la Katia ricciarelli e via tutti a portarla a spasso e a magna'.. mentre io qua ..a fotografa' modelle mezze nude..... non s e po fa..... voglio magna' pure iooooooooooooooooooo..
La prossima vorta che organizzate e non me chiamate ve scomunico a tutti...... uomo salvato mzzo avvisato.... ops.. uomo mezzo avvisato e' salvato.... .... ma come a@@o s e dice..??????

Wink

auffidersen
e buon natale a tutti...
( ma che me so fumato? la cicoria....)
Non si fa! e no nek! si organizza sul forum....tu basta che dai la tua presenza!...nessuno te chiama! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se volete andare al ristorante da me proposto, tenete conto che il sabato sera è CHIUSO....e pure tutta DOMENICA...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nek
utente

Iscritto: 27 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma chi paga?:......

io un cio na lira......

Wink

hasselblad 500cm planar 80/2,8 mamiya 645 sekor 80/2,8,pentax 645N Af,nikon f4s,f90x,f80,fm -Fuji s3 Pro, Canon 30d, fuji s602 -- ob. Nik AF35-70 /2,8D ; AF 60 micro Nikkor 2,8 ; AF35-105 nikkor 3,3; Sigma AF 18-70 2,8D; Sigma AF 70-200 2,8;Canon 17-85 is;Sigma 50-150 f/2,8 x canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
Se volete andare al ristorante da me proposto, tenete conto che il sabato sera è CHIUSO....e pure tutta DOMENICA...

...ma che davero? Grat Grat
Il proprietario è un grande!! LOL LOL LOL

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KATIA MORO ha scritto:
Mi lasciate andare a casa.... e organizzate cena... ubriacate.... io che pensavo di aver trovato degli amici......

Anzi... ringrazio pubblicamente Rebis che è come sempre una guida fantastica e nella mia permanenza a Roma nel poco tempo che avevamo entrambi mi ha portato in posticini molto carini!!!! Grazie Rebis

Naturalmente Anche a Cenfa un grazie particolare per la gitarella fuori Porta....

Sei sempre un ospite d'onore. Appena torni c'è la passeggiata sulle mura aureliane con prospettiva ad attenderti Diabolico Mandrillo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
KATIA MORO
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rebis ha scritto:
KATIA MORO ha scritto:

Sei sempre un ospite d'onore. Appena torni c'è la passeggiata sulle mura aureliane con prospettiva ad attenderti Diabolico Mandrillo Wink

Ne sono veramente felice.... spero presto....
Smile Smile Smile

sei un uomo d'altri tempi Wink

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: