photo4u.it

CE L'HO FATTAAAAAA!!!! - calibratura monitor -

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 7:12 pm    Oggetto: CE L'HO FATTAAAAAA!!!! - calibratura monitor - Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!

Sono supercontento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...premesso che sui colori non avevo nessun problema in fase di stampa, tutte le mie foto risultavano, anche dai commenti sul forum, troppo buie.

...così sono ricorso ad un metodo altamente scientifico... LOL LOL

L'ultima volta che le ho portate al laboratorio mi sono ben impresso nella mente come le vedevo sul monitor del tecnico, (che tra l'altro era disponibile ad affiancare i due monitor per raggiungere lo stesso risultato) e quando sono arrivato a casa ho lavorato su luminosità e contrasto finché le foto sul mio monitor non sono risultate come quelle che avevo visto...

...farà ridere, ma oggi ho portato le nuove foto e la stampa è PERFETTA!

...e identica a come le visualizzo al monitor!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm... e se ti prendevi una tua stampa e regolavi il monitor per farlo diventare come la stampa non era la stessa cosa??? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cia vevo provato ma con risultati pessimi...

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 6:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che metodo ai utilizzato?

ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: