|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
de75321 nuovo utente
Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 8:42 pm Oggetto: SMALTATRICE COME SI USA? |
|
|
Ciao, ho comprato un avecchia smaltatrice nippon 300w con due superfici di circa 30x40, ma non so come si usa.
immagino che dovrei accenderla e poi posizionare sopra la carta, ma non so se devo mettercela perfettamente asciutta o invece bagnata dopo averla strizzata sotto i rulli.
Poi non so quanto tempo la devo tenere.
Inoltre non so se devo mettere la carta e accendere la macchinao farla prima scaldare e poi mettere la carta.
ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Se hai smaltatrice e rulli sei uno "tosto" che mastica baritata da anni!
Non me la sento di darti il minimo consiglio dato che io con la smaltatrice non ho mai avuto un buon rapporto; ho sempre ricavato stampe con puntini (nel migliore dei casi) e comunque sempre impresentabili. Per questo ne sconsiglierei l'acquisto e l'uso.
Ottima invece per l 'asciugatura ma non sperare di veder uscire le stampe piatte come 100lire: i bordi nel giro di pochi minuti prendono la leggera piega abituale.
 _________________ Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! ...e qui! |
|
|
 |
de75321 nuovo utente
Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 10:10 am Oggetto: HO UNA SMALTATRICE MA NON SO COM SI USA Qualcuno la usa? |
|
|
Grazie della attenzione, ho comprato questa smaltatrice ma non credo sia a rulli perchè si presenta con due facce appena leggermante arcuate, cioè su 30 cm la curva è di circa 6cm, su ognuna delle due lastre cromate che immagino si debbano posizionare su queste facce , si tende una stoffa retta da due ferri.
Non ho ancora provato ad accenderla e per questo chiederei a che la avesse usata o la usasse COME SI FA?!?
grazie, ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|