photo4u.it

SMALTATRICE COME SI USA?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
de75321
nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 8:42 pm    Oggetto: SMALTATRICE COME SI USA? Rispondi con citazione

Ciao, ho comprato un avecchia smaltatrice nippon 300w con due superfici di circa 30x40, ma non so come si usa.
immagino che dovrei accenderla e poi posizionare sopra la carta, ma non so se devo mettercela perfettamente asciutta o invece bagnata dopo averla strizzata sotto i rulli.
Poi non so quanto tempo la devo tenere.
Inoltre non so se devo mettere la carta e accendere la macchinao farla prima scaldare e poi mettere la carta.
ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai smaltatrice e rulli sei uno "tosto" che mastica baritata da anni! Ok!
Non me la sento di darti il minimo consiglio dato che io con la smaltatrice non ho mai avuto un buon rapporto; ho sempre ricavato stampe con puntini (nel migliore dei casi) e comunque sempre impresentabili. Per questo ne sconsiglierei l'acquisto e l'uso.
Ottima invece per l 'asciugatura ma non sperare di veder uscire le stampe piatte come 100lire: i bordi nel giro di pochi minuti prendono la leggera piega abituale.

Ciao

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
de75321
nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 10:10 am    Oggetto: HO UNA SMALTATRICE MA NON SO COM SI USA Qualcuno la usa? Rispondi con citazione

Grazie della attenzione, ho comprato questa smaltatrice ma non credo sia a rulli perchè si presenta con due facce appena leggermante arcuate, cioè su 30 cm la curva è di circa 6cm, su ognuna delle due lastre cromate che immagino si debbano posizionare su queste facce , si tende una stoffa retta da due ferri.

Non ho ancora provato ad accenderla e per questo chiederei a che la avesse usata o la usasse COME SI FA?!? Mandrillo
grazie, ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: