photo4u.it

..niki in the rain..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giannico
non più registrato

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 11:55 am    Oggetto: ..niki in the rain.. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niki ha un viso simpatico e un'espressione carina. Vedo il viso un pò buio e lo sfondo un pò bisognoso di contrasto.
Purtroppo si nota poco la pioggia: non ho mai fotografato la pioggia e non saprei darti dei consigli tecnici per valorizzarla, aspettiamo i più esperti. Smile
Peccato per il decentramento e l'amputazione dell'arto Wink
Ci avrei visto un taglio verticale, che assecondasse le linee degli alberi e le scie di pioggia, con un bel pò di spazio sopra la testa... Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
giannico
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
niki ha un viso simpatico e un'espressione carina. Vedo il viso un pò buio e lo sfondo un pò bisognoso di contrasto.
Purtroppo si nota poco la pioggia: non ho mai fotografato la pioggia e non saprei darti dei consigli tecnici per valorizzarla, aspettiamo i più esperti. Smile
Peccato per il decentramento e l'amputazione dell'arto Wink
Ci avrei visto un taglio verticale, che assecondasse le linee degli alberi e le scie di pioggia, con un bel pò di spazio sopra la testa... Ciao

..probabilmente hai ragione su tutto, ti farò una confidenza: appena richiesta la critica me ne sono pentito. ma mi piaceva mostrare l'espressione di Niki. grazie Giannico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E perchè mai te ne sei pentito? Non siamo mica qui per fare la gara a chi fa la foto più bella (è vero... qualcuno è qui per questo... ma non ha capito lo spirito di P4U Rolling Eyes Wink )
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
giannico
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
E perchè mai te ne sei pentito? Non siamo mica qui per fare la gara a chi fa la foto più bella (è vero... qualcuno è qui per questo... ma non ha capito lo spirito di P4U Rolling Eyes Wink )
Ciao

pentito, forse è forte, ma poi vista la foto in un contesto più ampio, e non nella cartella dei ritratti nel mio computer, le critiche che mi hai fatto, mi sono venute agli occhi quasi subito.. Smile Giannico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: