Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 11:55 am Oggetto: ..niki in the rain.. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
niki ha un viso simpatico e un'espressione carina. Vedo il viso un pò buio e lo sfondo un pò bisognoso di contrasto.
Purtroppo si nota poco la pioggia: non ho mai fotografato la pioggia e non saprei darti dei consigli tecnici per valorizzarla, aspettiamo i più esperti.
Peccato per il decentramento e l'amputazione dell'arto
Ci avrei visto un taglio verticale, che assecondasse le linee degli alberi e le scie di pioggia, con un bel pò di spazio sopra la testa...  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | niki ha un viso simpatico e un'espressione carina. Vedo il viso un pò buio e lo sfondo un pò bisognoso di contrasto.
Purtroppo si nota poco la pioggia: non ho mai fotografato la pioggia e non saprei darti dei consigli tecnici per valorizzarla, aspettiamo i più esperti.
Peccato per il decentramento e l'amputazione dell'arto
Ci avrei visto un taglio verticale, che assecondasse le linee degli alberi e le scie di pioggia, con un bel pò di spazio sopra la testa...  |
..probabilmente hai ragione su tutto, ti farò una confidenza: appena richiesta la critica me ne sono pentito. ma mi piaceva mostrare l'espressione di Niki. grazie Giannico |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
E perchè mai te ne sei pentito? Non siamo mica qui per fare la gara a chi fa la foto più bella (è vero... qualcuno è qui per questo... ma non ha capito lo spirito di P4U )
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | E perchè mai te ne sei pentito? Non siamo mica qui per fare la gara a chi fa la foto più bella (è vero... qualcuno è qui per questo... ma non ha capito lo spirito di P4U )
 |
pentito, forse è forte, ma poi vista la foto in un contesto più ampio, e non nella cartella dei ritratti nel mio computer, le critiche che mi hai fatto, mi sono venute agli occhi quasi subito.. Giannico |
|
|
|