|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Milano_1976 nuovo utente
Iscritto: 07 Feb 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 2:34 pm Oggetto: [MI-Va] Konica Minolta AF 75-300/4,5-5,6 (D) NERO |
|
|
Come da oggetto vendo Obiettivo Konica Minolta AF 75-300/4,5-5,6 (D) NERO con paraluce, praticamente nuovo, utilizzato SOLO 1 volta.
180€ + eventuale spedizione con pacco celere 3 10€, assicurato 15 € |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
the doctor utente
Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
in coda dopo aver visionato le foto  _________________ Canon EOS-5D Full opzional
Konica-Minolta 5D Full opzional
Ho fatto affari con: Photographer, Toy_boy05, reporter, Gianjackal |
|
|
 |
the doctor utente
Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 11:12 pm Oggetto: |
|
|
dopo aver contattato l'utente, lascio la coda.
buona vendita  _________________ Canon EOS-5D Full opzional
Konica-Minolta 5D Full opzional
Ho fatto affari con: Photographer, Toy_boy05, reporter, Gianjackal |
|
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
|
|
 |
Milano_1976 nuovo utente
Iscritto: 07 Feb 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 9:57 am Oggetto: Re: [MI-Va] Konica Minolta AF 75-300/4,5-5,6 (D) NERO |
|
|
il fatto è che io l'ho preso in un negozio e l'ho pagato 247 euro, con regolare fattura che posso tranquillamente scannerizzare o inviare via fax senza problemi, per questo chiedo 180 visto che l'ho utilizzato solo 1 volta, mi hanno già segnalato digitalfoto e probabilmente dovrò rivedere il prezzo per il mio visto che alla fine è un "usato", al momento non so come comportarmi, perchè insomma smenarci troppo mi scoccia e tenerlo è inutile visto che non lo uso...
Se i moderatori ritengono che questo topic infrange le regole potete chiuderlo tranquillamente, altrimenti accetto consigli.
spero di essere stata più chiara  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Il topic non infrange le regole: l'obiettivo lo stai vendendo a 180 euro quando nuovo costa 215, quindi il prezzo è inferiore a Digitalfoto.
Per quanto riguarda Kawagià: se le spese di spedizione le conti da una parte allora le devi contare anche dall'altra (anche Digitalfoto te le fa pagare), e comunque anche con le s.s. il prezzo rimane inferiore.
Ultima raccomandazione (per Kawagià ma anche per gli altri): se trovate un negozio che vende un prodotto a meno del prezzo proposto qui sul mercatino comunicatemelo in privato a me o a Neogìa e non intervenite pubblicamente: ci penseremo noi a verificare se il prezzo sul mercatino è oppure no fuori regolamento. Si deve controllare che il negozio sia italiano, che non sia dovuto a particolari offerte speciali, che il prodotto sia il medesimo al 100%, compresa ad esempio la tipologia di garanzia e via dicendo: meglio che queste operazioni vengano effettuate da un moderatore.
Grazie. |
|
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|