photo4u.it

[MI-Va] Konica Minolta AF 75-300/4,5-5,6 (D) NERO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Milano_1976
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 2:34 pm    Oggetto: [MI-Va] Konica Minolta AF 75-300/4,5-5,6 (D) NERO Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo Obiettivo Konica Minolta AF 75-300/4,5-5,6 (D) NERO con paraluce, praticamente nuovo, utilizzato SOLO 1 volta.

180€ + eventuale spedizione con pacco celere 3 10€, assicurato 15 €
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
the doctor
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda dopo aver visionato le foto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
the doctor
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo aver contattato l'utente, lascio la coda.
buona vendita Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 5:16 am    Oggetto: Re: [MI-Va] Konica Minolta AF 75-300/4,5-5,6 (D) NERO Rispondi con citazione

Milano_1976 ha scritto:
Come da oggetto vendo Obiettivo Konica Minolta AF 75-300/4,5-5,6 (D) NERO con paraluce, praticamente nuovo, utilizzato SOLO 1 volta.

scusate ma il regolamento non dice; m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line
il totale 195 euro Surprised
on-line costa 215 euro Smile
http://www.digitalfoto.it/store/scheda.asp?Prd_Codice=26702&URL=%2Fstore%2Fprodotti%2Easp&scr=2&Cod_HP=08&Cod_Cat=134&Cod_SCat=399&Cod_SSCat=463&Ctr1=%2D&Ctr2=%2D&Ctr3=%2D&Prd_Produttore=%2D

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Milano_1976
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 9:57 am    Oggetto: Re: [MI-Va] Konica Minolta AF 75-300/4,5-5,6 (D) NERO Rispondi con citazione

kawagià ha scritto:
Milano_1976 ha scritto:

scusate ma il regolamento non dice; m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line
il totale 195 euro Surprised
on-line costa 215 euro Smile
http://www.digitalfoto.it/store/scheda.asp?Prd_Codice=26702&URL=%2Fstore%2Fprodotti%2Easp&scr=2&Cod_HP=08&Cod_Cat=134&Cod_SCat=399&Cod_SSCat=463&Ctr1=%2D&Ctr2=%2D&Ctr3=%2D&Prd_Produttore=%2D

il fatto è che io l'ho preso in un negozio e l'ho pagato 247 euro, con regolare fattura che posso tranquillamente scannerizzare o inviare via fax senza problemi, per questo chiedo 180 visto che l'ho utilizzato solo 1 volta, mi hanno già segnalato digitalfoto e probabilmente dovrò rivedere il prezzo per il mio visto che alla fine è un "usato", al momento non so come comportarmi, perchè insomma smenarci troppo mi scoccia e tenerlo è inutile visto che non lo uso...

Se i moderatori ritengono che questo topic infrange le regole potete chiuderlo tranquillamente, altrimenti accetto consigli.

spero di essere stata più chiara Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il topic non infrange le regole: l'obiettivo lo stai vendendo a 180 euro quando nuovo costa 215, quindi il prezzo è inferiore a Digitalfoto.

Per quanto riguarda Kawagià: se le spese di spedizione le conti da una parte allora le devi contare anche dall'altra (anche Digitalfoto te le fa pagare), e comunque anche con le s.s. il prezzo rimane inferiore.

Ultima raccomandazione (per Kawagià ma anche per gli altri): se trovate un negozio che vende un prodotto a meno del prezzo proposto qui sul mercatino comunicatemelo in privato a me o a Neogìa e non intervenite pubblicamente: ci penseremo noi a verificare se il prezzo sul mercatino è oppure no fuori regolamento. Si deve controllare che il negozio sia italiano, che non sia dovuto a particolari offerte speciali, che il prodotto sia il medesimo al 100%, compresa ad esempio la tipologia di garanzia e via dicendo: meglio che queste operazioni vengano effettuate da un moderatore.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok Ave
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: